Forum impasto per pizza quantita'



8 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho il tm5 e ho fatto un impasto per pizza con 700 gr di farina più i liquidi è venuto benissimo ma non andrei oltre.... Cooking  1


Si ragazzi assolutamente atteniamoci al ricettario cosi nn si sbaglia ed evitiamo di danneggiare il nostro prezioso e costoso bimby ... Love

 

Lellahd


grazie a tutte x la vostra risposta...ho il tm5 ma meglio non rischiare...

Amo il mio tm5....


ALT... attenzione il bimby tm 31 non impasta assolutamente 1 kg di farina... garantito... io arrivo al max 600 gr non di più... mia cugina con 700 gr ha rotto il motore.. con il tm5 puoi arrivare al 700 gr forse.. ma non te lo so dire con esattezza.. ti consiglio di fare 2 impasti.

Antonella


Ciao, un chilo di farina compreso poi dei liquidi, rischi di forzare il motore e fai fatica ad avere un impasto non ben amalgamato. Attieniti alle dosi del libro base, eviti di danneggiare il bimby.

Smile BebaBimby

BebaBimby Wink


Dipende da che modello hai... Io ... Personalmente.... In ogni caso.... Farei due impasti...

Magat


ciao a tutte...volevo chiedervi..vorrei impastare 1kilo di farina per fare la pizza...posso farla tutta in una volta o devo farla in due impasti??tiene tutto l'impasto il bimby??grazie

Amo il mio tm5....