Forum indecisione totale!


63 risposte | Ultimo messaggio

Beh dai! Speriamo bene...spero solo di non fare un buco nell'acqua! Ieri la dimostratrice mi ha impastato un kg di farina per fare la pizza, ma non e' di meno la quantita' di farina da usare? Mi ha detto che si puo' arrivare anche a un 1,200kg, e' vero? E poi sempre riferito al coperchio le ho chiesto che succede se va via la corrente e mi ha detto che si apre manualmente Puzzled


certamente sarà piu facile che  possa rompersi, ma dato che il mio tim 21 si è rotto quest'anno

dopo 11 anni e il cambi della scheda costa 130 euro e sarà garantito per 2 anni e io infatti

lo farò aggiustare e lo terrò in campagna! Forse al tim 5 basteranno 6 anni .,, bhè pazienza.. È talmente efficiente che ne vale senz'altro la pena.

poi mi domando perchè l'iphone che costa poco meno sono tutti disposti a predenderlo e a prenndere il modello nuovo appena esce senza aver paura che sia troppo sofisticato?

sicuramente li bimby migliora la nostra vita molto più di un iphone!

corri a prenderlo??

 


si ma se manca la corrente, quando torna il bimby si riapre... 

se dici l'errore dell'altra ragazza posso darti ragione... ma per fortuna esiste la garanzia e alla ragazza glielo hanno sostituito... ora credo abbiano fatto un prodotto da durare anni quindi non credo succeda a tutti... conosco una ragazza che ce l'ha da un mese e lo usa senza problemi e non è successo nulla!


1 ha scritto:

beh chi non ha il tm31... lo trova solo usato nuovo non lo può prendere... onestamente qui da me la corrente per ore è mancata pochissime volte per fortuna... e le volte che è mancata ero stata avvisata perchè erano lavori... quindi per la carità può succedere ma non per forza usando il bimby e tutti i giorni..

boh io della corrente non me ne faccio un problema... il mio dubbio è se si spegne per qualche guasto e non si accende più... 

ti sembra un problema da poco...???... Se manca la corrente o un guasto qualsiasi e non si riapre più... Lo devi spedire all assistenza  on il cibo dentro...... Mah.... Ad una utente é capitato dopo soli quattro giorni dall acquisto...... E mi sembra un problema non da poco Per un apparecchio super tecnologico che costa parecchio..!!!

Magat


beh chi non ha il tm31... lo trova solo usato nuovo non lo può prendere... onestamente qui da me la corrente per ore è mancata pochissime volte per fortuna... e le volte che è mancata ero stata avvisata perchè erano lavori... quindi per la carità può succedere ma non per forza usando il bimby e tutti i giorni..

boh io della corrente non me ne faccio un problema... il mio dubbio è se si spegne per qualche guasto e non si accende più... 


Con tutti i post... Di protesta... Difetti ... Problemi di un prodotto evvidentemente non ancora testato e collaudato a dovere........... Io opterei x il caro vecchio modello.......... Ma se solo manca la corrente.... Che non è cosa così inusuale.... E dovesse tornare dopo ore.......... CHE FATE..????....la pietanza dentro impara a camminare da sola......!!!!!??????...... Senza pensare che a una utente che é capitato questo inconveniente il coperchio non si é aperto più neanche a corrente tornata........ Nooooooo... Meglio la strada vecchia... Meno tecn ma più affidabile....!!!!!!!.... Parere personale!!!

Magat


Hai pienamente ragione! Io, di solito, sto molto attenta a trattare bene le cose ma penso che, a differenza del cellulare che teniamo spesso in mano o che ci cade dalle mani, con il touch del bimby ci si va un po piu' caute visto devi solo sfiorarlo per cercare le ricette o azionare le varie procedure che poi si regolano con la manopola...forse sto solo cercando di convincermi per poter prendere una decisione...comunque, secondo me, va tutto a fortuna...questa e' la vita Aw


guarda io ho il tm31 da 3 anni... che dirti.. io potrei stare al sicuro con il mio tm31... ma ho ordinato comunque il tm5... il fatto della stick senza il libro vicino o il cell.. secondo me è molto comodo... ma ho paura anche io di dare via un prodotto valido e prendere questo nuovo che non si sa come andrà, ma non perchè penso abbia problemi, ma perchè si sa la tecnologia da tanto... ma quel tanto può costare caro!  pensiamo ai cell o alle automobili... io il mio cell nuovo 2 volte in assistenza nel giro di 3 mesi... ed era un cell da 700 euro non da 100... che dirti di più??


Si l'ho vista! Anche il tm31 e' molto valido pero' sono talmente indecisa...comunque grazie del consiglio...ho tempo fino a oggi pomeriggio per decidere Puzzled


Ke io sappia non e'+ possibile anke volendo acquistare il tm31 !!kiedi pure al team bimby...

Das


Ascolta:

è fantastico, è una altro mondo dal 31, certo è molto elettronico e per questo è fantastico!

poi..ci sono 2 anni di garanzia.

non pensarci più è  una  opporrtunità meravigliosa

hai visto anche la demo del 31?


Domani dovro' decidere tra i due tm31 o t.5? ma sono troppo indecisa! Il tm5 mi piace tanto ma ho il terrore di sto coperchio che puo' rimanere chiuso, con il cibo dentro, perche'va via la corrente....l'ho visto in funzione e mi ha soddisfatta ma poi! Se succede qualcosa? Si fanno tanti sacrifici per acquistarlo! Come penso per tutti vale la storia che non voglio buttar soldi dalla finestra...qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio?sento tutte queste lamentele sul tm5 che alla fine mi fanno dubitare...