Salta al contenuto principale

Forum kiwi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Innanzi tutto buon anno a tutte le bimbyne.

Ho bisogno del vostro consiglio...Ho parecchi kiwi ma non so come utilizzarli. Mi spiacerebbe buttarli.

Si possono fare dei succhi?

Grazie a tutte tmrc_emoticons.party

ciao potresti fare la marmellata, ed anche succhi, per il succo basta metterlo nella centrifuga, per la marmellata ho la ricetta. Fammi sapere cosa desideri, grazie tmrc_emoticons.tongue

Maddy

Buongiorno Ivana....anche la "Torta cremosa ai Kiwi" dal libro "Torte e biscotti" potrebbe tornarti utile!

Se ti servisse la ricetta mandami un mp.Buona settimana Elena

ciao nel mio ricettario ho trovato alcune ricette con il bimby, e sono: semifreddo al kiwi/Kiwi ripieni/Gelato al kiwi sorbetto veloce al kiwi, ti possono interessare? A presto.

Maddy

se hai dei bambini puoi fare la merenda mousse  mela/kiwi del lb. i miei ne vanno matti (anche mio marito che delle volte la ruba ai bimbi) e la mela rende più dolce il sapore acidulo del kiwi. anche la marmellata mi ha sorpreso quando l'ho fatta e la puoi usare tranquillamente anche per le crostate così avranno un tocco di novità in più.

cara Lidia, anche se sono un po' cresciutella la mousse di mela piace molto anche a me. Proverò a farla con mela e kiwi.

Grazie

Il semifreddo mi ispira molto ma anche il sorbetto.

Ti farò poi sapere come sono venuti.

Grazie

Ivana

Ivana66 wrote:

cara Lidia, anche se sono un po' cresciutella la mousse di mela piace molto anche a me. Proverò a farla con mela e kiwi.

Grazie

a dire il vero piace molto anche a me e comunque non c'è età per le cose genuine. provala anche senza zucchero, al massimo puoi sempre aggiungerlo dopo. tmrc_emoticons.wink

confermo la bontà di questa mousse, che ho provato anche con l'aggiunta di un cucchiaio di yogurt....buonissima e salutare  tmrc_emoticons.smile

Sto provando a fare il succo di frutta.

Quando si sarà raffreddato vi dirò se l'esperimento è riuscito

Ottima idea quella di aggiungere lo yogurt.

Il succo è venuto ottimo.

Ho seguito la ricetta del succo di mela del libro base; ho solo messo meno zucchero e non ho messo il limone.

Ora dovrò provare le vostre ricette.

Ancora grazie tmrc_emoticons.cooking_7