Forum la mia "prima volta" con Bimby TM5



12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Io come prima ricetta i tortini al cioccolato: volevo convincere mio marito della bontà dell'acquisto. 

.... E l avrai sicuramente convinto...!!!!

Magat


Io come prima ricetta i tortini al cioccolato: volevo convincere mio marito della bontà dell'acquisto. 


Io come prima ricetta i tortini al cioccolato: volevo convincere mio marito della bontà dell'acquisto. 


Okkkkk grazie!!


1 ha scritto:

Ma gli impasti tipo pane e brioches li congeli prima o dopo la lievitazione? Scusate l'ignoranza, ma sono una principiante!  Party

gli impasti vanno congelato solo dopo cottura.... Se poi li fai lievitare tutta la notte é meglio.... Io solitamente preparo l impasto la sera e lo lascio coperto con la pellicola.... Naturalmente senza comprimere l impasto che deve avere il suo spazio per crescere....poi la mattina dopo inforno... E poi congelo..

Magat


1 ha scritto:

Ma gli impasti tipo pane e brioches li congeli prima o dopo la lievitazione? Scusate l'ignoranza, ma sono una principiante!  Party

Una volta cotti!  Smile

 

 

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


@magat sotto tuoi consigli ho guardato la ricetta delle brioche... le ho messe nella lista della spesa Love

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


Ma gli impasti tipo pane e brioches li congeli prima o dopo la lievitazione? Scusate l'ignoranza, ma sono una principiante!  Party


Ho pubblicato diverse ricette con il pesce.... Fruga... Spulcia... Cerca e prova........ A proposito ho fatto l altro giorno le BRIOCHE PARIGINE.... Te le consiglio.... Sono ottime puoi farne tante congelarle e togliere la sera prima quelle che ti servono x la colazione...

Magat