Finalmente è finitaaaaaaaa!!!!!!! credevo di impazzire
sono stati i giorni più lunghi che possa ricordare!!! ma ce l'ho fatta
Ho osservato e ho dedotto che
osso anche andare in pansione anticipata..... dalle incompenze casalinghe.OK mio figlio ha imparato a preoccuparsi dei due pasti principali rovistando nel frigo,congelatore e dispensa;a volte lo sentivo chiedere consiglio alla sorella.Abbiamo stilato un planing settimanale che ha e sta rispettando a pieno.La più piccola è stata super!!!!!!! non mi ero mai resa conto di come poteva essere organizzata
è riuscita a preparare pietanze anche con contorno di verdure. E' stato faticoso per tutti
il papà voleva che finisse tutto ma non potevo gettare la spugna
I risultati?????Un pizzico in più di comprensione e valore per ciò che noi genitori facciamo e ,per loro, consapevolezza delle proprie potenzialità
Gli elogi ci sono stati sottolineato da un unico commento:"Bentornata mammma !!!!!!
Forum la prova.... "dei figli" EPILOGO
Che bello... Bravissimi tutti e 4, i figli per l'impegno, la mamma per l'idea e...il papà per la pazienza! ![]()
Brava Angedima, complimentoni! Ottimo risultato! ![]()
brava , ![]()
Grande, grandissima
mi sa invece che io dovrò tenere un corso sulla pasta risottata anche ai figli di amici, per quando tornano da scuola ![]()
Che bello... Bravissimi tutti e 4, i figli per l'impegno, la mamma per l'idea e...il papà per la pazienza!
Grazie
Spero che non debba più farmi venire queste idee!!!!!
Grande, grandissima
![]()
mi sa invece che io dovrò tenere un corso sulla pasta risottata anche ai figli di amici, per quando tornano da scuola
Grazie
In bocca al lupo per questo nuovo impegno ![]()
Brava Angedima, complimentoni! Ottimo risultato!
Grazie
Ogni tanto qualche scrollata fa bene ![]()
brava ,
Grazie
![]()