Salve team , il mio bimby e' da circa 7 giorni in mano al corriere , ma è' possibile che un cliente spenda 1300 Euro per poi non sapere nemmeno dove si trova il bimby e nemmeno chi è il corriere che ha il pacco? Su ebay danno la tracciatura del pacco con circa 6 euro di spedizione e voi con 1300 euro di bimby non sapete dare nessuna indicazione? Ricordo inoltre che per un servizio del genere ( non tracciatura del pacco ) su ebay il venditore riceve un feedback negativo , compromettendo di fatto le sue vendite future, se usassimo lo stesso metodo per voi sai quanti feedback negativi avreste? A mio parere questo servizio da parte vostra risulta pessimo è irrispettoso nei confronti di un cliente che vi ha dato fiducia comprando un vostro prodotto da 1300 EURO. Da un azienda come la vorwerk ti aspetti un servizio degno del nome del azienda che produce . Sono delusa e credo che se in futuro le cose non cambieranno questo sarà il primo e l ultimo prodotto che acquisterò dalla vorwerk. Logicamente non tralasciero' la pubblicità pessima che vi farò ai miei conoscenti e amici che chiederanno opinioni riguardo all oggetto.
Saluti
Maioccchi V.