Salta al contenuto principale

Forum LAVASTOVIGLIE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

yes  tmrc_emoticons.bigsmile

fatto    tmrc_emoticons.lol   e finalmente quel fastidioso odore non ce più   tmrc_emoticons.wink

grazie a tutte per i consigli   tmrc_emoticons.party

scusa alekos ma dove l'hai messo l'aceto? cioè ho capito che non l'hai messo nel porta detersivo, ma come? in un bicchiere, cestello superiore o inferiore?

grazie

scusa alekos ma dove l'hai messo l'aceto? cioè ho capito che non l'hai messo nel porta detersivo, ma come? in un bicchiere, cestello superiore o inferiore?

grazie

ciao valentina   tmrc_emoticons.smile  l ho versato dentro alla lavastoviglie perchè nell alloggio del detersivo non ci stava   tmrc_emoticons.wink

ah quindi sul fondo...interessante!!!!

attenzione però che appena accendete la lavastoviglie per prima cosa scarica l'acqua che c'è dentro quindi quasi tutto l'aceto se ne và quindi io lo metto nel cestello sopra a bicchieri o qualsiasi cosa che c'è a lavare e sopra ha una conca dove ci stia l'aceto

jeorsini wrote:

attenzione però che appena accendete la lavastoviglie per prima cosa scarica l'acqua che c'è dentro quindi quasi tutto l'aceto se ne và quindi io lo metto nel cestello sopra a bicchieri o qualsiasi cosa che c'è a lavare e sopra ha una conca dove ci stia l'aceto

io lo messo dopo un pò che lo accesa.

ma ho capito bene tu fai il lavaggio mensile con l aceto a pieno carico? io lo fatto con la lavastoviglie vuota come con il curalav......

Ciao. Anche io uso regolarmente l'aceto nella lavastoviglie (e il limone quando ne ho) per pulirla una volta al mese e lo uso anche in lavatrice (una tazza come quantitativo). Di solito quando compro capi nuovi colorati la prima lavatrice gliela faccio con l'aceto per fissare il colore (ed evitare spiacevoli inconvenienti di perdite di colore ai lavaggi successivi). Alterno con l'uso del bicarbonato (2cucchiaini). Mia mamma ha sempre fatto così e io continuò con le cose che mi ha insegnato lei. Credo che in vita sua abbia cambiato la lavatrice solo una volta...

alekos2 wrote:
jeorsini wrote:

io lo messo dopo un pò che lo accesa.

ma ho capito bene tu fai il lavaggio mensile con l aceto a pieno carico? io lo fatto con la lavastoviglie vuota come con il curalav......

no l'aceto lo metto nei lavaggi perchè non resti odore va bene come fai tu che lo metti dopo un pò che l'hai avviata