Forum le mie decorazioni con sac a poche



25 risposte | Ultimo messaggio

Tongue Tongue Tongue


La panna chantilly o crema chantilly si fa con panna fresca e zuccero a velo, vaniglia. Es: 250 gr di panna fresca montata con 100 gr zucchero a velo e qualche goccia di essenza di vaniglia (oppure mezza fialetta di aroma alla veniglia). La ricetta con la crema pasticciera sarebbe la crema diplomatica o crema chantilly all'italiana:)


Scusami Cerchi ma com'è la panna Chantilly?


Grazie, anch'io le preferisco alla pdz Bigsmile


Bellissime, che invidia! Complimenti davvero!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


bravissima !!!complimenti :Dsono molto belle ma credo anche super buone Party Io le preferisco a  quelle con la pasta di zucchero Tongue

Complimenti Love

Angedima


Non è difficile, ci vuole solo pazienza....:) per iniziare provate con sac a poche con bocchetta a stella e fate tanti ciuffetti!


FANTASTICA.

IO  RIESCO A MALA PENA DECORARE UN BISCOTTO !!!

Lady Monica


complementi: le tue torte sono una favola!!!

Love

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Grazie a tutte per i complimenti!!! Da quando ho il Bimby mi è venuta la passione per le torte....ho iniziato con la pasta di zucchero, ma mi piace di più lavorare con la sac a poche Smile la prima è un pds con crema di burro, ricetta di Buddy Valastro, ma è difficile da fare ed anche molto sostanziosa; la seconda è  una chiffon cake al pistacchio con crema ganache (facile) e decori in ghiaccia reale (ehm....comprata) ; le altre sono con panna chantilly.... ho imparato da sola perchè non ho tempo per fare corsi e sto facendo la raccolta crea e decora , poi nel web ci sono siti e gruppi fantastici con tutorial e consigli. Ma comunque la mano non è ancora molto ferma....comunque se volete ricette....ECCOMI! Smile


Grazie a tutte per i complimenti!!! Da quando ho il Bimby mi è venuta la passione per le torte....ho iniziato con la pasta di zucchero, ma mi piace di più lavorare con la sac a poche Smile la prima è un pds con crema di burro, ricetta di Buddy Valastro, ma è difficile da fare ed anche molto sostanziosa; la seconda è  una chiffon cake al pistacchio con crema ganache (facile) e decori in ghiaccia reale (ehm....comprata) ; le altre sono con panna chantilly.... ho imparato da sola perchè non ho tempo per fare corsi e sto facendo la raccolta crea e decora , poi nel web ci sono siti e gruppi fantastici con tutorial e consigli. Ma comunque la mano non è ancora molto ferma....comunque se volete ricette....ECCOMI! Smile


belle le torte, ora devi comunicarci come hai fatto e che coloranti hai usato. Wink Wink

Fiorella


wow!! Shock

By MoscaZezè


1 ha scritto:

Veramente stupende!!!

è il prox ostacolo che voglio superare: la sac-à-poche

 

Pure io con la sac à poche ho un rapporto un po' così.......un misto di odio e amore!!! Smile

Dema


Veramente stupende!!!

è il prox ostacolo che voglio superare: la sac-à-poche


Complimenti, sono bellissime, ma sei una pasticciera?  Wink

Sono curiosa anch'io di sapere come hai fatto? crema di burro? e che coloranti hai usato? grazie in anticipo!  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Smile Bellissime!!!! Ma sono con crema di burro? E ke coloranti hai usato? Grazie se vorrai risp Smile


molto belle....sono fatte con la crema di burro???

Dema


davvero belle,hai un'ottima mano Wink


Shock Shock Shock complimenti sono molto belle!!!! io invece sono molto imbranata  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


favolose Love


wow!!!!!!!!!!!!!!!!

jessy


che belle e che brava!!!   Shock   ma hai fatto un corso?

alekos Mixingbowl closed


3192 3190 3191 3193