Forum libro "Bimby.it "


Edited by: maga in cucina il 12-05-2010 09:45

15 risposte | Ultimo messaggio

ciao flower68, benvenuta!!! Cooking  10

lully

Crazy


Cooking  4   io l'ho gia comprato dalla mia dimostratrice ma si trova anche nei centri assistenza ho visto...e colgo l'occasione per complimentarmi con tutte le autrici delle ricette ,non saprei a quale dare il primo premio...brave brave brave..e bravissimo come sempre anche al team cucina..

 

Love

mitico bimby!!


I ricettari nuovi dopo che non sono più un dono x la demo con vendita, vanno regolarmente in vendita ma non si sà quando  sarà .esattamente

ciaoooooooo

m.assu


Grazie maga farò il possibile presentatrice permettendo!!!!

Ciao Sofia

Sofia

 


ciao, Sofia. Puoi avere il libro ospitando una riunione a casa tua. Però attenzione, avrai il libro in omaggio se durante la riunione c'è una vendita di un Bimby. Quindi, non ti resta che impegnarti a far comprare il bimby a qualche tua conoscente.;)

maga in cucina


Grazie maga ma che significa conquistatelo?  Non posso comprarlo? La  mia presentatrice è latitante!

Ciao Sofia

Sofia

 


Smile Ciao, Sofia. Tutto il meglio di bimby.it, è il libro con le migliori ricette che ci sono sul nostro sito. Conquistatelo, e vedrai quanto è bello. Ciao.;)

maga in cucina


Di che si tratta? Che tipo di ricette contiene? A me piacciono tantissimo i libri ma prima di comprarlo vorrei sapere se è utile.

Buna giornata a tutti Sofia

Sofia

 


Anche io l'ho preso come regalo dopo una dimostrazione con vendita, e devo dire che è veramente bello Love

Ma si può anche acquistare (senza bisogno di una vendita)?? Vorrei regalarlo a mia mamma ...


Ciao

ospita una dimostrazione (con  vendita) ed è tuo

dai una occhiata al catalogo hostess gifts vedrai altri  bellissimi regali

Trento


Come si fa a riceverlo?  Wink


Bene siamo molto contenti che le sia piaciuto!

Buona pomeriggio

 

Team Bimby


magaaaaaaaaaaa finalmente!!!!! Shock

hai visto che bello????? :D

le tue "coppe di garibaldi" sono fantastiche, le faccio ogni volta che c'è una grande occasione in famiglia!!!! Tongue

baci!!!

lully

Crazy


Smile :D Ciao, Team. Finalmente stamattina ho ricevuto il tanto atteso libro "bimby.it " . Grazie, grazie di cuore.;)

maga in cucina