Forum ma gli omaggi arrivano insieme al Bimby?
Salve non so se hanno gia' risposto.E' tutto scritto nella proposta d'ordine.
porterà tutto la sua incaricata.
ciao a tutti, ho ordinato il bimby a fine marzo (quindi arriverà verso fine maggio). All'acquisto oltre al bimby e al ricettario verde con stick corrispondente, mi hanno regalato due libri (pasta e torte dolci) e 11 numeri della rivista, in più potevo scegliere un regalo in quanto padrona di casa che ho acquistato in dimostrazione. E ho scelto il libro sulle pizze e focacce (purtroppo come stick c'era solo quello sulle pappe che ormai non mi serve). Nel contratto però il regalo per la padrana di casa non c'è scritto, ma la mia venditrice mi dice che me lo porterà lei nel post vendita. Ok ma non avrebbe comunque dovuto lasciarmi un documento o qualcosa dove si attesta la scelta di questo regalo?
Grazie
Si 2 libri e 2 stick!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Io l'ho preso con la promozione di 2 libri e 2 bimby stick in piu'.. mi sono arrivate insieme al bimby!
In totale quanto ti è costato?
quindi avete praticamento pagato il costo delle due stick ma in piu vi hanno dato anche i libri corrispondenti?
1.249 anche io stessa promozione di ada.
Io oltre al regalo padrona di casa non ho ricevuto niente. Secondo voi se chiamo il numero verde mi sapranno dire se c era qualche promozione quando ho firmato il contratto?
1 ha scritto:
Io l'ho preso con la promozione di 2 libri e 2 bimby stick in piu'.. mi sono arrivate insieme al bimby!
1.249 anche io stessa promozione di ada.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
A me sono arrivati 2 stick e 2 libri in più come da mio ordine ma non il libro omaggio. E non so nulla dell'abbonamento alla rivista. Dovrebbe essere incluso, giusto?
L'abbonamento alla rivista parte in automatico..... cosa intendi per il libro omaggio? le due dtick e i due libri erano una promozione o li hai pagati?
David, le due stick+ libri li ho pagati anche se meno del loro prezzo, potevi scegliere se accettare questa promozione che ti veniva fatta insieme all'acquisto dell'apparecchio. Il libro credo sia l'omaggio a chi ospita (mi è stato scritto sul contratto che ho firmato) e infatti risulta gratis ma ancora non l'ho visto. Immagino me lo porterà la mia signora Bimby quando passerà da me a darmi un po' di dritte.
Rivista: ti ringrazio, non ne vedo traccia. Aspetterò....
Considera che il mio TM5 è arrivato a fine novembre e l'abbonamento è partito dopo poco piu di un mese con la rivista di gennaio, quindi tranquilla che parte automaticamente e dura un anno.......che puoi successivamente rinnovare a pagamento.
L'omaggio viene invece consegnato a chi ha dato il contatto alla dimostratrice nel caso in cui si concluda la vendita. Ovviamente se l'incaricata l'hai contattata direttamente tu il regalo spetta a te, Nel caso in cui la dimostrazione viene realizzata a casa di qualcun altro e si conclude una vendita l'omaggio a quel punto spetta alla padrona di casa e di conseguenza il cliente di quella vendita non ha diritto a nessun regalo.
Diciamo che l'omaggio segue la casa e di conseguenza il suo proprietario che ospita la dimostrazione.
E io il 5 febbraio..... sicuramente chiederò a lei... attentiamo intanto !!!
grazie Elo82
Prova a chiedere alla tuaincaricata per il regalo padrona di casa,dovrebbe spettanti. Anche io ho fatto l ordine a febbraio,il 10, e nemmeno per me promozioni
Ah ok...grazie Elo82
comunque a me non hanno detto nulla se in quel periodo c'erano promozioni...
booh... magari non c'era nulla a febbraio in quella settimana...
io pensavo che almeno la borsa era compresa ma neanche quella a quando pare!!!
![]()
1 ha scritto:
A me sono arrivati 2 stick e 2 libri in più come da mio ordine ma non il libro omaggio. E non so nulla dell'abbonamento alla rivista. Dovrebbe essere incluso, giusto?
L'abbonamento alla rivista parte in automatico..... cosa intendi per il libro omaggio? le due dtick e i due libri erano una promozione o li hai pagati?
David, le due stick+ libri li ho pagati anche se meno del loro prezzo, potevi scegliere se accettare questa promozione che ti veniva fatta insieme all'acquisto dell'apparecchio. Il libro credo sia l'omaggio a chi ospita (mi è stato scritto sul contratto che ho firmato) e infatti risulta gratis ma ancora non l'ho visto. Immagino me lo porterà la mia signora Bimby quando passerà da me a darmi un po' di dritte.
Rivista: ti ringrazio, non ne vedo traccia. Aspetterò....
Ciao liby82. Si normalme spettano la bimby stick ed il libro base,più un omaggio alla padrona di casa dove è stata effettuata la dimostrazione. qualche volta ci sono delle promozioni,quindi altri omaggi oppure tasso zero in caso di rateizzazione..
Buonasera a tutti
leggendo sono rimasta un po perplessa....
Ho ordinato il bimby a febbraio e la dimostratrice mi ha detto che assieme al bimby mi arriverà solo il libro verde e il bimbystick corrispondente al libro...
Qui ho letto regali alla padrona di casa non capisco !!!! a me non ha dato nulla...
Nella mia offerta c'erano incluse 2 stick + 2 libri + l'omaggio per la padrona di casa....
La venditrice mi ha detto che arriveranno insieme al Bimby! Vedremo
Ciao ada ma hai fatto il.finanziamento? Quanto ti è costato in totale?
Nella mia offerta c'erano incluse 2 stick + 2 libri + l'omaggio per la padrona di casa....
[/quoteciao Ada,vedo che ci siamo iscritte lo stesso giorno. Tu quando hai fatto l ordine?
Mi sa che sono stata l unica sfortunata ad aver fatto il contratto quando non c erano promozioni. Solo regalo padrona di casa per me
Sì lo penso anche io. In alternativa c era un orologio ,una macchinetta per la pasta e poi non ricordo Cos altro.. ovviamente ho scelto la bimby stick. C era quella con le pappe. Perfetta per me perché ho un bimbo piccolo!
Si è stato acquistato all'Aquila ma io vivo a Firenze!
Buongiorno ada1973,
anche se ha acquistato in una città diversa da quella in cui vive, potrà avere a sua disposizione un’Incaricata a cui poter fare sempre riferimento, a partire dal post-vendita, incontro durante il quale solitamente vengono consegnati gli omaggi).
Ci invii, per messaggio privato, il suo numero d’ordine e il suo indirizzo di domicilio, così potremo metterla in contatto con un nostro responsabile commerciale della sua zona.
Un caro saluto
Team Bimby
Io aspetto ancora il bimby,se tutto andrà bene dovrebbe arrivare tra un mese. La mia incaricata ha detto che ha già il mio omaggio. Avevo scelto una bimby stick.
come regalo le bimby stick sono le migliori
Buongiorno! Io ho ricevuto il bimby il 19 dicembre e nella confezione c'era io libro verde e il bimbystick corrispondente al libro. Mentre il secondo stick, che mi hanno dato in regalo, me l'ha portato la dimostratrice qualche giorno fa! Un abbraccio
Oggi contatto la mia venditrice, lei è in un'altra città ma voglio capire come poter fare. Grazie
Io aspetto ancora il bimby,se tutto andrà bene dovrebbe arrivare tra un mese. La mia incaricata ha detto che ha già il mio omaggio. Avevo scelto una bimby stick.
Avevo ben immaginato........prova a sentire chi ti ha acquistato il bimby oppure meglio ancora fatti dare il contatto dell'incaricata che ha effettuato la vendita.... Forse è più sbrigativo...
Grazie... quindi a me arrivano dove me lo hanno ordinato!!!!!
![]()
vuoi dire che il tuo bimby è stato acquistato in una città differente da dove vivi? se fosse così prova a vedere se la venditrice riuscisse a far recapitare direttamente al tuo indirizzo l'omaggio che ti spetta no?
A me lo ha consegnato dopo la mia presentatrice
Grazie... quindi a me arrivano dove me lo hanno ordinato!!!!!
No non arrivano con il Bimby ma te li procura la dimostratrice perchè arrivano direttamente a lei.......
Una domanda per tutte voi, gli omaggi previsti dal contratto arrivano con il bimby oppure separatamente?
C'è chi mi dice che li porta la dimostratrice... c'è chi dice che arrivano insieme al bimby?
Cosa mi dite?