quando inizia ad arrivare?
a me è arrivato il bimby 3 settimane fa ... quando inizierà ad arrivare la rivista? e poi.. è mensile?
quando inizia ad arrivare?
a me è arrivato il bimby 3 settimane fa ... quando inizierà ad arrivare la rivista? e poi.. è mensile?
ciao Pattyna, ho fatto la stessa domanda al team bimby e mi hanno risposto che solitamente arriva un paio di mesi dopo l'arrivo del bimby per cui sei ancora nei tempi.
Ciao il team ha detto più volte che la rivista arriverà due mesi dopo dalla fatturazione, io ho il bimby da 3 mesi e ancora nessuna rivista ricevuta,a me la fattura è arrivata ad aprile quindi dovrei iniziare a riceverla dal prossimo mese
ok grazie non avevo letto...
non ho fretta ma sono curiosa
Io l ho ordinato a fine gennaio arrivato a marzo e dopo tante e tante mail finalmente mi hanno detto la.verità .. la rivista arriverà a settembre quindi ben 6 mesi dopo la.ricezione del bimby ... rassegnatevi ..
dimenticavo. . Sempre se non ci sono ulteriori ritardi !!!!!
Sono veramente delusa !
Io l ho ordinato a fine gennaio arrivato a marzo e dopo tante e tante mail finalmente mi hanno detto la.verità .. la rivista arriverà a settembre quindi ben 6 mesi dopo la.ricezione del bimby ... rassegnatevi ..
dimenticavo. . Sempre se non ci sono ulteriori ritardi !!!!!
Sono veramente delusa !
Buongiorno polps,
è possibile che ci sia stato un ritardo relativo al suo abbonamento in base al periodo in cui è stata emessa la sua fattura.
Ci spiace per questo disguido, si tratta di un caso particolare che terremo monitorato. Noi restiamo qui a sua disposizione se le occorressero altre informazioni.
Un saluto
Team Bimby