Forum margherina sfoglia



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Cooking  7 ciao Lidia

la margarina sfoglia io la uso da anni, conferisce alla sfoglia un gusto più delicato e la rende più leggera, non la devi congelare per usarla come di solito si fa con il burro, la puoi trovare tranquillamente anche al dettaglio dove vendono articoli per la preparazione di torte e dolci in generale è ottima!!!!.  prova a cercare su internet i negozi della tua zona . Con l'altra margarina non credo si possa fare !!! se cosi non fosse facci sapere

Mi hai dato una brutta notizia, io speravo di poter usare comunque la margarina che ho comprato però tu dici che in teoria è proprio un'altra cosa. tra l'altro oggi mi ha chiamato la mia amica dicendo che purtroppo da lei non la vendono. peccato, comunque io ci provo lo stesso magari mettendola in freezer un pochino e poi vediamo, ormai la devo far fuori! tu dici che se guardo su internet trovo dei negozi qui a Brescia dove la vendono anche al dettaglio? speriamo. vi terrò informate. ciao e grazie a tutte.


Cooking  7 ciao Lidia

la margarina sfoglia io la uso da anni, conferisce alla sfoglia un gusto più delicato e la rende più leggera, non la devi congelare per usarla come di solito si fa con il burro, la puoi trovare tranquillamente anche al dettaglio dove vendono articoli per la preparazione di torte e dolci in generale è ottima!!!!.  prova a cercare su internet i negozi della tua zona . Con l'altra margarina non credo si possa fare !!! se cosi non fosse facci sapere

giuly


Ciao Lidia, ci fai sapere come sono venuti, poi, in quanto sarei anche io interessata. Grazie e a presto Cooking  10

anna


1 ha scritto:

non sò se in commercio al dettaglio trovi la margarina sfoglia, la usano i pasticceri