Salta al contenuto principale

Forum ?menù pasquale?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

che idee avete, abbiamo per il pranzo di Pasqua?

non trovo ispirazioni voi cosa dite? tmrc_emoticons.cooking_1

Hai visto le ricette proposte dal team?

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html

si ho girato nel sito per cercare ispirazioni.

francamente le ricette di questa settimana le trovo poco entusiasmanti tmrc_emoticons.puzzled

pensavo qualcosa di più primaverile . . . . . la ricerca continua

tmrc_emoticons.cooking_7          che buffo , ma sai che avevo già pensato almeno  a 4  ricette della tua selezione

grazie per la premura,e buona pasqua

tmrc_emoticons.wink Siamo in sintonia.... dai dimmi quali avevi già pensato... curiosissima me, come un gatto curioso!!!!!

grande simo, il tuo filettino alla wellington, gia assaggiato,  è super

le ricette che non mi erano piaciute sono quelle proposte nel menù settimanale del 18

quelle del forum sono sempre gradite e la collaborazione è stupefacente grazie a tutti 

tmrc_emoticons.bigsmile ma grazie a te!!!!!!! Sono contenta ti sia piaciuta!!! Azzardo.... i tagliolini pasticciati in crosta di brisee leggera??? http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15252/tagliolini-pasticciati-crosta-di-brisee-leggera.html

CIAO SIMO BUONA PASQUA UN PO'  IN RITARDO

scusa se rispondo solo ora ma si sa  pasqua tutti in giro e lontano dal pc.

tra le ricette che avevo candidato c'erano: le uova belle rosina,  le coppe garibaldi, un risottino ai frutti di mare,  il tuo impagabile filetto e un rollè non meglio identificato per i ragazzi che non amano le carni rosse, insalate e verdure come corollario; il dolce scelto : la collaudatissima torta del diavolo con gelato al fior di latte e carpacio di fragole ( definizione del gamabero ros . . . per una normale macedonia ) all'arancia .  .  .

E ORA TUTTI A REGIME PER UN PO'

un caro abbraccio

Grazie anche per i tuoi tagliolini li proverò mi ispirano assai

tmrc_emoticons.lol E ma che brava che sei stata!!!!!!! Ricambio auguri ed abbracci