Salta al contenuto principale

Forum MI PRESENTO...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile buongiorno a tutti io sono susana,sposata da 20 anni figli 5 ho 39 anni ,sono latino americana.. tmrc_emoticons.glasses   ieri ho firmato il contrato per il mio desideratissimo bimby tm5 .. non vedo l'ora di averlo.. tmrc_emoticons.cooking_7 ... una domanda, quanto tempo si mettono per dirte se il tuo finanziamento stato acettato.. ?? tmrc_emoticons.sad sono in anzia!!.. aggiungo che non lavoro..  solo mio marito.

La tua incaricata nel giro due / tre giorni sarà in grado di darti conferma per il finanziamento....benvenuta.. tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta nel forum!

Grazie!!!  tmrc_emoticons.party

Benenuta Susy! hai una ciurma a casa!  vedrai come ti sara' utile il bimby.. non dubitare che avrai il tuo finanziamento.

tmrc_emoticons.smile speriamoooooooo... in settimana ..credo saprò qualcosa!!! vi tengo aggiornati .. buona domenica tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.wink

Ciao benvenuta nel mondo del bimby

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.party   volevo informarti .. tutto bene!!!! finanziamento okkkkk.. ora devo solo aspettare..il mio alleato

susy76@ wrote:

tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.party   volevo informarti .. tutto bene!!!! finanziamento okkkkk.. ora devo solo aspettare..il mio alleato

.... Bene... Ora siediti.... Respira... Rilassati... E attendi... tmrc_emoticons.wink.... Nel frattempo stai con noi... tmrc_emoticons.wink

vorrei fare delle domande.. come  faccio aprire una discussione?? :O

susy76@ wrote:

vorrei fare delle domande.. come  faccio aprire una discussione?? :O

.... Nello stesso modo come hai fatto ad aprire questo post.... Controlla che la discussione non sia già stata proposta.. Giusto per evitare tanti post con la stessa tematica.... tmrc_emoticons.wink

grazie ...ghe provo... tmrc_emoticons.tongue

e dura aspettare !!!! ... nel fra tempo leggo il libretto per imparare a usarlo ... cosi sono pronta al suo arrivoooooo tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.bigsmile