Forum misurino rovinato



88 risposte | Ultimo messaggio

salve anche a me da due anni aspetto il misurino del tm31 e quando vd in assistenza o chiamo mi sento dire sempre o deve arrivare o è esaurito .per questa mancata responsabilità nei confronti della clientela oggi mi ritrovo col misurino tenuto da del nastro adesivo che oltre tutto è poco igienico come posso faregrazie


Personalmete sono stata al centro di assistenza diverse volte ma il misurino non era mai disponibile o perché in arrivo o perchè appena terminato.

Ad oggi non ho ancora risolto.

Cosa si può fare?


anche io sto aspettando la nuova guarnizione oramai da vasi mesi.....ma ancora nulla!!!!

per quanto riguarda invece il misurino puoi recarti presso un centro assistenza con il misurino in tuo possesso, il numero seriale del bimby e te lo cambieranno in garanzia, io almeno ho fatto così già due volte

Corn Corn Soft Soft


Buongiorno a tutte, ho il vostro identico problema: guarnizione e tappo misurino difettosi! Bimby acquistato a dicembre 2013 e consegnato a gennaio 2014. (Sinceramente mi rode tantissimo questa cosa visto il prezzo elevato dell'apparecchio). Mi è arrivata la lettera dalla Vorwerk (circa 7mesi fa) in cui mi viene comunicato che la guarnizione del mio Bimby è difettosa e che mi verrà recapitata quella nuova direttamente a casa...Ancora non ricevo nulla! Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che dovrebbero terminare le consegne entro metà Maggio e se non mi dovesse arrivare entro quel mese devo ricontattare loro...Assurdo! Inoltre, per il misurino, ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che costa 7€! Che centro assistenza è se devo pagarlo? Non è per il prezzo, ma se poi fa la stessa fine, inizia ad essere un bel problema. Riterrei doveroso, da parte dell'azienda, sostituire gratuitamente tutti i pezzi difettosi, sperando che siano solo questi due e che non sia difettoso tutto l'apparecchio. 


Stesso problema. Ho il bimby da gennaio 2014 così era il misurino a luglio, totalmente spaccato. L'ho cambiato con uno che mi era stato dato in dotazione all'inizio e dopo 3 mesi è di nuovo crepato!!!

Andrò al più presto al centro assistenza per farmelo cambiare, ma da ditta seria dopo tanti problemi sarebbe meglio ritirare la partita di tappi difettosi.

Temo anche per il coperchio del varoma, come si vede nella foto ci sono crepe anche lì, oltre ad essere diventato opaco in alcuni punti. 

Non è divertente dover cambiare pezzi di un attrezzo tanto costoso dopo pochi mesi!


Per @Donatella

 

Anche il mio ha delle scheggiature e non me lo hanno cambiato.. Pazienza, con 7€ l'ho comprato nuovo e tengo l'altro in uso... Se si dovesse rovinare di più glielo porterò...

 

scusami, nel frattempo non puoi acquistarlo?

comunque io in assistenza ho portato la fattura e il Service N.  che si trova sotto il Bimby


Ciao a tutti io ho stesso problema nonostante sia stato già cambiato il misurino il secondotto si è rovinato ancora piu velocemente addirittura perde da ogni parte !!!cosa posso fare?


Buongiorno Ari77,

abbiamo risposto nel Suo altro topic

un cordiale saluto

Team Bimby


Io mi dovrei fare 100km x arrivare al centro assistenza...dai una ditra seria li deve ritirare tutti e sostituire senza aspettar migliaia di  lamentele...


Per Flo982 e per tutte le persone che hanno questa problematica

Vi invitiamo a rivolgervi presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati.Per individuare il Centro a Lei più vicino potete consultare il nostro sito

http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/?et_cid=7&et_lid=10

oppure contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.84.18.11 Dovendovi recare presso il Centro di Assistenza Autorizzato,Vi invitiamo a portare il relativo ricambio, comunicare il numero di matricola dell'apparecchio ed esibire la fattura che comprova la validità della garanzia.Sarà premura del Centro di Assistenza Autorizzato valutare lo stato dei ricambi ed applicare i criteri relativi alla garanzia.

 

Grazie, a presto

 

Team Bimby

 


ciao a tutte! anch'io stesso problema...bimby acquistato ad agosto, consegnato a settembre...misurino e coperchio varoma crepati! cosa consigliate? vado direttamente al centro assistenza autorizzato o contatto la mia referente e aspetto una sua risposta? grazie! 


Stessa cosa, il mio é perfetto dopo 5 anni.

Merlino'sDream


Per quanto riguarda il misurino si può tranquillamente portare nel centro assistenza autorizzato più vicino (i dettagli lì trovate qui http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/ ) con la copia della fattura o del documento di trasporto se ancora non avete la fattura e verrà sostituito immediatamente, se disponibile al centro assistenza.

leggevo in alcuni post sul coperchio del Varoma che presenta delle "crepe" in corrispondenza dei fori. Quelle non sono delle crepe come quelle presentate nel misurino ma sono delle "fessure" in corrispondenza dei fori per permettere l'espansione del coperchio in fase di cottura a Varoma. 

 

Roberta Mixingbowl closed


Chiama il centro assistenza dove ti recherai e chiedi se è disponibile, altrimenti accordati con loro per andare a ritirarlo! io vivo all'estero e ho fatto così con il mio centro assistenza, non per tutti è comodo andare nei centri  anche se 'vicini' Smile ora ad esempio siamo accordati per quando torno in Italia a Pasqua per cambiare il coperchio varoma che ha lo stesso problema  Sad

Donatella Corn


Il mio misurino è come il vostro. Bimby preso a Luglio 2013...Opaco e pieno di crepe (mai caduto x terra). La mia rappresentante mi ha parlato di questa partita difettosa. Domani andrò al centro assistenza x la sostituzione. Spero l'abbiano disponibile. Tornare a Catania è un'impresa x me  Crazy

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Anche io ho comprato il bimby meno di un anno fa e ho cambiato il misurino già 2 volte xk era come il tuo e super opaco. La mia rappresentante ha detto che alcuni erano difettosi e me li ha cambiati. Il terzo è ancora buono speriamo che duri. Fai cambiare anche il tuo ciao


anche io sn andata al centro assistenza e me lo hanno cambiato senza problemi.. a me si era squagliato facendo il dado bimby.. sul libro c'era scritto di tenere il misurino inclinato a temperatura varoma... ma la mia incaricata mi ha detto che a temperatura varoma nn si mette


1 ha scritto:

Ciao a tutte!!! vi scrivo di nuovo perche non capisco come sia possibile non aver ricevuto qncora nessuna notizia del misurino difettoso e soprattutto poi da novembre!!!ho scritto una mail anche al servizio Customer Care e neppure loro si sono degnati di rispondere! Una vergogna anzi unservizio di assistenza inesistente,nonostante sia stwto tanto millaantato in fase di vendita!!!!!!Capisco i problemi che ci sono ma almeno una risposta!!!!

  

 

Puoi risolvere la questione in breve anzi brevissimo.

Vai al centro assistenza più vicino con il tuo misurino, la copia dell fattura ed il codice seriale del tuo bimby che trovi sotto, se non sbaglio,  se lo hanno disponibile te lo cambiano subito, altrimenti lo mettono in ordine e ti avvisano non appena arriverà la nuova fornitura. Wink

Corn Corn Soft Soft


Ciao a tutte!!! vi scrivo di nuovo perche non capisco come sia possibile non aver ricevuto qncora nessuna notizia del misurino difettoso e soprattutto poi da novembre!!!ho scritto una mail anche al servizio Customer Care e neppure loro si sono degnati di rispondere! Una vergogna anzi unservizio di assistenza inesistente,nonostante sia stwto tanto millantato in fase di vendita!!!!!!Capisco i problemi che ci sono ma almeno una risposta!!!!


La mia rivenditrice si è offerta di portarmi il misurino con le crepe al centro assistenza e mi ha riportato il misurino nuovo.....................GRANDE!!!!!!!!!!!!!

Franca


anche io ho avuto lo stesso problema bimby acquistato nel 02/2013, come una mia amica, e abbiamo già cambiato due misurini che stanno già di nuovo crepandosi.

un'altra mia amica acquistato 3 anni fa lo ha ancora nuovo!

sono sicura che la casa di costruzione ricorrerà ai ripari Smile , non posso pensare che usino altra materiale Shock ...

 


anche io ho avuto lo stesso problema bimby acquistato nel 02/2013, come una mia amica, e abbiamo già cambiato due misurini che stanno già di nuovo crepandosi.

un'altra mia amica acquistato 3 anni fa lo ha ancora nuovo!

sono sicura che la casa di costruzione ricorrerà ai ripari Smile , non posso pensare che usino altra materiale Shock ...

 


Oggi mi hanno chiamato e ho ritirato il misurino nuovo .... a detta del centro assistenza fatto con NUOVI MATERIALI .... speriamo bene. Smile


salve anche io sono nelle vostre stesse condizioni, bimby acquistato ad aprile 2013, ora il misurino si è crepato, il coperchio del varoma sta crepando anche e la farfalla presenta delle macchie anche lei premetto di averla utilizzata tre volte in tutto. Sono andata al cenro assistenza e mi hanno ordinato il coperchio del varoma, mi sostituiranno il misurino, ma non mi ero accorta della farfalla, dovrò portare anche questa, guardando su internet ho notato che è diversa da quella che ho io, sul sito shop on line di bimby è diversa, sotto le alette sono attaccate, mentre la mia le ha tutte aperte,  hanno cambiato il modello? qualcuno lo sa? Inoltre volev o chiedervi se avete notato nella campana del varoma e nel vassoio delle righe che sembrano onde, non me ne ero accorta lì dal tecnico soloo a casa guardandolo alla luce, non sono crepe, ma righe ondulate. Un'ultima cosa sulla mascherina del bimby, ho delle righine che ci sono da sempre dove ci sono i numeri delle temperature e sotto i tasti meno e più, anche sui vostri ci sono? Aiuto una bimbina disperata

 

 

Concettina


 Salve a tutti!!!!

Sapete che ancora ad oggi non mi hanno inviato niente e nemmeno ho ricevuto risposte!!!!!Nemmeno il Customer Care si è degnato di rispondere alla mail!!!!! sono davvero arrabbiatissima ed il misurino è ormai al limite del suo utilizzo!!!! Stare

 

1 ha scritto:

Anch'io ho avuto un problema simile....Bimby arrivato a settembre 2013....a novembre sono andata al centro di assistenza, tra l'altro con la mia vicina di casa che lo ha acquistato pochi mesi prima e con lostesso problema...tutto ok hanno detto che è un difetto della plastica (anche il coperchio varoma ha iniziato a creparsi) e che me lo avrebbero sostituito prima di Natale....morale della favola ancora niente ame!!!! alla mia vicina invece le è stato consegnato prima di Natale come promesso!!!!! ho chiesto anche alla mia referente...mi ha detto che ci avrebbe parlato lei....e infatti non ho ancora saputo niente!!!!!!!!!!!!!!che serietà!il misurino ora ha un cretto al centro che non so come faccia a stare unito...ho appena scritto al customer care confido che almeno loro mi diano una risposta.

grazie Anna  Aw


scusate come vi accorgete che il coperchio del varoma è difettoso, per le crepe o per altro? 

 

Concettina


Anche io ho acquistato il Bimby a Settembre e il mio misurino si è subito rovinato. Tutto pieno di venature.....ma l'ho portatao in assistenza e me lo hanno cambiato subito. Ho presentato ovviamente la fattura et voilà sono tornata a casa contenta con il misurino nuovo.....hanno detto che è uno stock non andato a buon fine......

Simona

Nella vita non conta l'altezza ma essere all'altezza


il mio misurino ha più di 5 anni ed è ancora nuovo, nonostante capiti che cade in terra per la fretta..

deve essere per forza una partita difettosa

 

 

Antonella


Ciao a tutte,io ho comprato bimby a NAPOLI a luglio 2013 e già a ottobre mi si era crepato proprio come nella foto.ho tel sett scorsa in negozio fornito per chiedere se avevano ricambio, sono andata con garanzia e me l'hanno subito consegnato SENZA PAGARE NULLAAA!!e mi han detto che se dovesse succedere ancora vale garanzia.

buona serata a tutte,

eleonora


Anch'io ho avuto un problema simile....Bimby arrivato a settembre 2013....a novembre sono andata al centro di assistenza, tra l'altro con la mia vicina di casa che lo ha acquistato pochi mesi prima e con lostesso problema...tutto ok hanno detto che è un difetto della plastica (anche il coperchio varoma ha iniziato a creparsi) e che me lo avrebbero sostituito prima di Natale....morale della favola ancora niente ame!!!! alla mia vicina invece le è stato consegnato prima di Natale come promesso!!!!! ho chiesto anche alla mia referente...mi ha detto che ci avrebbe parlato lei....e infatti non ho ancora saputo niente!!!!!!!!!!!!!!che serietà!il misurino ora ha un cretto al centro che non so come faccia a stare unito...ho appena scritto al customer care confido che almeno loro mi diano una risposta.

grazie Anna  Aw


Anch'io ho avuto un problema simile....Bimby arrivato a settembre 2013....a novembre sono andata al centro di assistenza, tra l'altro con la mia vicina di casa che lo ha acquistato pochi mesi prima e con lostesso problema...tutto ok hanno detto che è un difetto della plastica (anche il coperchio varoma ha iniziato a creparsi) e che me lo avrebbero sostituito prima di Natale....morale della favola ancora niente ame!!!! alla mia vicina invece le è stato consegnato prima di Natale come promesso!!!!! ho chiesto anche alla mia referente...mi ha detto che ci avrebbe parlato lei....e infatti non ho ancora saputo niente!!!!!!!!!!!!!!che serietà!il misurino ora ha un cretto al centro che non so come faccia a stare unito...ho appena scritto al customer care confido che almeno loro mi diano una risposta.

grazie Anna  Aw


Salve a tutti, anche io sono nella vostra stessa condizione, acqusitato a settembre e misurino tutto rovinato.... però ieri sono stato al centro assistenza e mi hanno fatto vedere che è arrivata una circolare dalla sede centrale che diceva ai centri assitenza di non ordinare misurini e di sospendere la sostituizione con quelli in giacenza perche stanno provvedendo a rifarli con NUOVI MATERIALI. Sarà possibile ordinarli a breve tramite centri assistenza. intanto per non far scadere la garanzia hanno registrato la mia richiesta in periodo utile.... facendo fotocopia della fattura e segnando la matricola della macchina. Mi chiameranno loro e, in ogni caso, mi faro sentire io a metà febbraio. Non rimane che aspettare sperando che migliorino il prodotto. Saluti.


Io ho il bimby da maggio il misurino e' tutto crepato cm la figura in alto e la spatola l' ho usata solo una volta xke dopo aver visto ke se ne veniva a pezzetti  ho usato una in silicone della taperwer ke invece e' una bomba nonostantw la usi sempre nn ha un graffio

Das


Grazie

 

Franca


Franca tu sei ancora in garanzia,devi pretenderne la sostituzione!!!!

 ♥BIMBYTA♥


Ho comperato il bimby qualche giorno prima di Natale2013 e oggi mi sono accorta che il mio misurino presentava delle crepe simili al misurino di  maryanne1982  Sad

Franca


Team ma li leggete tutti questi malcontenti? L'azienda,che vive di passaparola e pubblicità,se ne sta facendo parecchia di negativa per via di questi pezzi scadenti. Ho sentito non solo di misurini,ma anche di varoma,farfalla,spatole...eh,che anche la mia spatola s'è rovinata praticamente dall'inizio,ma mi sembra ovvio che mettendo una cosa di plastica a contatto con delle lame,si rovini!Solo chi le produce ste cose non ci pensa.Mah.

 ♥BIMBYTA♥


Care ragazze,come vi scrivevo ho contattato il servizio clienti non appena mi sono accorta-aimè-che la garanzia era scaduta (inizio dicembre),anche se uso poco il bimby per dire che il mio misurino abbia crepe da usura! Mi hanno detto che fuori garanzia non cambiano pezzi,di comprarlo ad un centro assistenza,e non ho avuto risposta sulla sua eventuale appartenenza al lotto di misurini difettosi (di cui una amica mi diceva aveva letto da qualche parte che erano indicati da una sigla specifica sotto,sapete quale?).Ho avuto il contatto via email,e non a voce,ma ho ritenuto superfluo continuare.  Credo che per quanto lo paghiamo,dovrebbero essere un pò meno rigidi verso i problemi riscontrati dai clienti...io ho spiegato che me ne ero accorta già da qualche tempo,ma stavo sorvolando,non credendo che la garanzia mi stesse già scadendo.Che poi,mi è scaduta da pochissimo! Cioè,non mi rovinerò mica per comprarmi quello nuovo,figuriamoci,ma l'azienda dovrebbe capire che bisogna andare un pò incontro ai clienti,accontentarl iquando possibile,e non perdersi in un bicchiere d'acqua! Questo mi fà ripensare alla mia "cara" venditrice,tutta mosse e gentilezze finchè doveva vendermelo e fare la dimostrazione,e che poi ho dovuto letteralmente inseguire per farmi dare il regalo pattuito! Che se chiami non ti dà soddisfazione,devi perder tempo solo a spiegarle chi sei..ed a meno che non è per fare altri acquisti,non ti dimostra più tutta la disponibilità professata nel pre-vendita! Quasi quasi se lo vendessero nei negozi sarebbe meglio,tanto per ogni domanda o dubbio non serve ribassarsi a chiamare ste tizie,basta venire su internet e si trovano persone gentilissime,comuni,noi.

 ♥BIMBYTA♥


Bimby comprato a settembre 2013 a fine novembre ho dovuto sostituire il misurino perché crepato ed anche questo nuovo è già pieno di crepe!!!! Il tappo del varoma è sulla stessa strada, per non parlare della spatola (e questa mi hanno detto non è coperta dalla garanzia). Il bimby è fantastico ma trovare una plastica migliore no?!!


ma non ti preoccupare, sono sempre tutti molto disponibili....il mio misurino ha avuto problemi, sono andata dall'assistenza e in 5 minuti ero fuori dal negozio con il misurino nuovo di zecca!!! Wink

Corn Corn Soft Soft


Salve ,sono nuova e parecchio spaventata !!

 

dopo anni di attesa, ho ordinato il bimby all'inizio di dicembre ,ancora non è arrivato e sento parlare di misurini rotti Mixingbowl closed macchiati, partite difettate e problemi con l' assistenza .... spero di non dovermi pentire dell'acquisto. BUON  ANNO A  TUTTE

 


Anche io acquisto aprile 2013 e sostituzione avvenuta in garanzia ;)

Corn Corn Soft Soft


Io ho acquistato il Bimby ad aprile 2013 e il misurino mi è stato sostituito in garanzia.

Denny


Anch'io ho avuto lo stesso problema con il misurino, il Bimby mi è stato regalato a maggio 2013, e ho dovuto pagarlo. Ora anche al coperchio del varoma sta succedendo la stessa cosa e sto aspettando di sapere se devo pagare anche il pezzo di ricambio.. La garanzia allora a che serve?? Stare


Anche il mio misurino da un pò presenta come delle crepe tutt'attorno al bordo,non lo uso quotidianamente il Bimby per cui è come se lo avessi da meno tempo...ma di fatto,vado a vedere la garanzia,e di due anni mi sono scaduti proprio ad inizio dicembre! Dunque,immagino,non me lo sostituirebbero manco per sogno in garanzia,vero? Eppure,potrebbe far parte della famosa partita difettata di misurini...loro non hanno modo di capirlo,che sò da qualche codice seriale?Boh,dico per ipotesi. Ho provato a mandare un'email al custumer care ,ma sono in ferie natalizie.

 ♥BIMBYTA♥


Si un problema ci deve essere...anche perchè io lavo tutto in lavastoviglie a 60° e dopo due mesi che lo utilizzo( quasi tutti i giorni) è ancora perfetto come il primo giorno! tranne per la spatola che penso sia un problema per tutte!

LL


Si un problema ci deve essere...anche perchè io lavo tutto in lavastoviglie a 60° e dopo due mesi che lo utilizzo( quasi tutti i giorni) è ancora perfetto come il primo giorno! tranne per la spatola che penso sia un problema per tutte!

LL


Tranquilla è una partita difettosa, e te lo cambiano, nel frattempo usa il Varoma perchè ci sono dei coperchi che hanno dato problemi, mettilo in lavastoviglie così hai la prova del 9.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno a tutte, 

il mio misurino a distanza di un paio di mesi dalla ricezione del bimby e' completamente crepato!!!

Ho inviato oggi la mail al customer care dopo interminabili attese con il numero verde da cui non ho avuto risposta....spero me lo sostituiscano in fretta perche' qusta cosa mi ha fatto veramente arrabbiare! (Con quello che costa come e' possibile che si rovini cosi' facilmete!!!)


Buon pomeriggio enricag,

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti al recapito fornito in precedenza.

un cordiale saluto

Team Bimby