Forum NON HO MAI TEMPO



6 risposte | Ultimo messaggio

Ecco brava sabry..... Per farti un esempio facile facile di ciò che ho preparato oggi forse anche in meno di 30 minuti..... Ho messo nel  Mixingbowl closed l'acqua per della pasta da condire con il pesto preparato un paio di giorni fa...mentre andava la pasta ho messo nel cesto delle zucchine con un po di prezzemolo tritato e nel vassoio varoma una frittata con un po di avanzi ( mozzarella e prosciutto) svuota frigo.... Primo secondo e contorno all in one... Wink

Magat


1 ha scritto:

 

Lol

Ciao Valentina!Io ti consiglio di ottimizzare facendo un pasto completo sfruttando al massimo il bimby oltre al valido consiglio di Magat, qui troverai varie ricette.

http://www.ricettario-bimby.it/search/?&search=multilivello%20

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Lol


Ci sono dei libri in merito... Che hanno ricette da fare in 30 minuti... Puoi cercare nello store online...oppure nel ricettario ci sono moltissime ricette veloci ma...la ricerca dipende anche dai gusti della tua famiglia.... Io se fossi in te... Comincerei ad ottimizzare... Tipo se fai un sugo o un pesto puoi congelare le porzioni e toglierle all'occorrenza.... Così con le polpette... Polpettoni... Rosbeef.... Ormai tutti abbiamo poco tempo ... Ma l'organizzazione e l'ottimizzazione in questi casi é la base di tutto...  Wink

Magat


Ciao a tutte. Mi chiamo Valentina. Complimenti per questo bel sito pieno di ricette e idee meravigliose. Ho il bimby da febbraio. Mi piacerebbe trovare ricette super veloci e facili perchè ho un bambino di un anno e un'agenzia di viaggio da mandare avanti.. Mi piacerebbe sfruttare al meglio il bimby ma non ho mai tempo neanche di cercare ricette figuriamoci di farle... Sad avete consigli da darmi?