Forum non sò se capita anche a voi,,,,,,,,,,



11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie team!!!!!

Funziona!!!!

Era cosi semplice ma non ci arrivavo da sola!!!!

m.assu


Grazie team. Ora ho capito il meccanismo.

é proprio vero basta chiedere e Team risponde

                                       Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Bimby71 By Sardegna


Scusate "Le nostre conversazioni quotidiane". Facciamo riferimento a questi post: siamo nella pagina "Le nostre conversazioni quotidiane"

E' chiaro iaia?


1 ha scritto:

Suggeriamo di leggere quanto abbiamo appena scritto:

Buongiorno a tutti.Suggeriamo di far scorrere la "barra di scorrimento" aprire ancora " Conversazioni" e proseguire aprendo il quesito successivo oppure, premere sul fondo pagina su "inizio", far scorrere su Conversazioni, aprire Conversazioni e proseguire aprendo il successivo quesito.E' chiaro? Cerchiamo di usare termini semplici per aiutare tutti Voi.Saluti

Team non vi seguo in questa manovra?? Conversazioni dove? All'apertura del forum dove troviamo gli argomenti?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Suggeriamo di leggere quanto abbiamo appena scritto:

Buongiorno a tutti.Suggeriamo di far scorrere la "barra di scorrimento" aprire ancora " Conversazioni" e proseguire aprendo il quesito successivo oppure, premere sul fondo pagina su "inizio", far scorrere su Conversazioni, aprire Conversazioni e proseguire aprendo il successivo quesito.E' chiaro? Cerchiamo di usare termini semplici per aiutare tutti Voi.Saluti 


Mozilla Firefox o Internet Explorer

mluisa



In che senso il programma?

window xp?

m.assu


Succede anche a me la stessa cosa ,ma se torni indietro ancora di 1 pagina ti ritrovi dove eri.........non credo debba essere così, ma non so da cosa dipenda..........speriamo che qualcuno ce lo spieghi per bene Ciao e buona domenica


assu, che programma usi? a me non succede mai

buona domenica, luisa

mluisa



Caro team, ogni volta che ripsondo ad un commeto, mi scade la pagina e devo ritornare tutto da capo. Non so se mi sono spiegata: io rispondo  x iscritto poi torno subito alla pag precedente e ogni volta mi dice :pagina web scaduta, è normale?

si poi ritorno nel forum ma devo iniziare tutto da capo , è Normale?

 

io poi sono una chiacchierona.....

grazie

m.assu