Salta al contenuto principale

Forum nuova

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti sono nuova, e sto attendendo con ansia il mio nuovo Bimby, speriamo che arrivi in fretta nel frattempo curioso in tutte queste belle ricette che spero di sperimentare al più presto.Ciaoooo

ciao!!!!!!!! benvenuta! Vedrai che non appena arivera' il MITICO non ne potrai più fare a meno. Credimi , io all'inizio ero scettica ed avevo il timore di farne scarso uso ed invece ora .... non so come farei senza!!!

Ciao e benvenute ragazze in questo fantastico forum, buon lavoro con il nostro favolosotinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

tmrc_emoticons.cooking_4 ciao ben arrivata in questo fantastico mondo, anche io come te ero molto ansiosa, porta pazienza e vedrai che quando meno te lo aspetti.............. sentirai il campanello e sorpresa ....... ecco li davanti a te il meraviglioso bimby

Ciao ben arrivata anche io sono una nuova iscritta!!!!! comunque vedrai che sarai molto fiera del tuo Bimbj!!!!( a volte quando ne parlo sembra che parlo di una persona!!!!!) pensa come e' bravo!!! tmrc_emoticons.smilea presto!!!!!

Ciao ragazze benvenute in questo meraviglioso forum tmrc_emoticons.wink

Sery