Forum nuovi messaggi o aggiornamenti



10 risposte | Ultimo messaggio

 

Buonasera SIMOSOFIA,

rileggendo con attenzione tutti i passaggi ci è sorto un dubbio.

Ad un certo punto quando lei dice: “andando indietro con le pagine” non è che per caso intenda andare avanti e indietro con le frecce grandi che si trovano nella barra degli strumenti e che quindi fanno parte del Browser e non del Forum?

Perché se per caso lei si sta muovendo con quelle frecce utilizza una navigazione che rimane in memoria nel suo computer, pertanto gli aggiornamenti non sono visualizzati nelle sezioni Forum e Ricettario.

Se invece si muove da una pagina all’altra con i numeri o con “<precedente” o “successivo>” all’interno della nostra pagina allora avrà un riscontro reale di quello che succede nella Community.

Solo in questo caso la simbologia corrisponderà esattamente a ciò che ha letto.

Speriamo di essere stati chiari, se le sorgono dubbi in merito cortesemente ci fa sapere!


soprattutto andando indietro con le pagine...trovo post che avevo già  letto... in tutte le loro parti...e quelli ancora precedenti mi portano la scritta nuovo!!!

Simo


Puzzled probabilemnte non mi sono spiegata bene io....

quando clicclo su post recenti...vedo i messaggi con scritto nuovo...altri in cui la novità sta solo nelle risposte come dite voi...

ma fra i vari mess che presentano novità...... ne trovo alcuni che non portano nè la scritta nuovo nè tantomeno risposte nuove....

ripeto...probabilmente non capisco io qualche cosa... Puzzled

Simo


 

Buonasera SIMOSOFIA,

proviamo a spiegarci meglio.

Quando entra nella pagina dei Post Recenti trova sulla prima riga l’ultimo post a cui qualcuno ha risposto.

Quest’ultimo post può essere anche molto vecchio ma se qualcuno ha risposto nell’ultimo secondo viene comunque messo per primo.

Nella quarta colonna: “Risposte”, si leggerà in verde 1 nuovo o 3 nuovo o 5 nuovo…Significa che nell’ordine ci sono 1 nuovo, 3 nuovi o 5 nuovi messaggi….in risposta al messaggio in questione non ancora letti.

Se si clicca su nuovo o sull’argomento del Post comparirà il commento da lei non ancora letto con una scritta arancione (nuovo).

Chiaramente l’ordine dei post recenti è riferito al suo account.

Ci faccia sapere.

Buona giornata

 

Team Bimby


ciao simosofia in un post del team c'era scritto che devi aggiornare la pagina cliccando su F5 non so se x sempre o se ovvieranno a questo problema.. cmq tu leggi poi quando ritorni alla pagina precedente schiacci F5... ciao!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


1 ha scritto:

Buongiorno lidia.M,

non ci è chiara esattamente la sua osservazione, forse si sono sovrapposte più richieste.

Nell'area utenti (a destra della pagina) appaiono una serie di voci. Cliccanco sul post recenti, lei potrà visualizzare la cronologia dei messaggi inseriti, ivi comprese le nuove ricette. E' una sorta di story-board ossia un elenco in tempo reale di tutto quello che succede nella Community.

E' questo che intendeva?  Diversamente ci dia maggiori informazioni per poterla assistere.

Buona giornata.

 

però Team...anche io non capisco una cosa... clicco su post recenti e mi si apre un elenco.....

mi risultano con "nuovo" anche dei post di cui ho letto tutti i commenti...e fra i "nuovi" ce ne sono alcuni in cui non ci sono commenti nuovi...

credo di essermi persa qualche cosa per strada:(

 

Team Bimby

 

Simo


ora ho capito. non avevo fatto caso che cliccando su post recendi a destra apparivano tutti i messaggi nuovi e aggiornati! io facevo passare tutto il forum tutte le volte e mi sembrava strano che non ci fosse un'alternativa più veloce.

grazie mille dell'aiuto.


Buongiorno lidia.M,

non ci è chiara esattamente la sua osservazione, forse si sono sovrapposte più richieste.

Nell'area utenti (a destra della pagina) appaiono una serie di voci. Cliccanco sul post recenti, lei potrà visualizzare la cronologia dei messaggi inseriti, ivi comprese le nuove ricette. E' una sorta di story-board ossia un elenco in tempo reale di tutto quello che succede nella Community.

E' questo che intendeva?  Diversamente ci dia maggiori informazioni per poterla assistere.

Buona giornata.

 

Team Bimby

 


ciao a tutte, non capisco una cosa, quando apro la pagina iniziale del forum, quella dove ci sono tutti gli argomenti con le cartellette e le stelline, mi appaiono le stelline solo dove ci sono nei nuovi topic, non sono considerati gli aggirnamenti così sono costretta a far passare argomento per argomento tutto il forum per vedere i nuovi messaggi. capisco che mi arrivi il messagio mail solo per i topic su cui ho scritto, però tantissimi argomenti sono interessanti anche solo a titolo informativo e sarebbe utile come prima, avere una visuale completa con le stelline presenti per i nuovi messaggi in genere.

qualcuna sa dirmi se magari è possibile e io non sono capace a farlo?

ciao