Forum ordinato il 12/02 .......chi altro c è??



24 risposte | Ultimo messaggio

Ciao ragazze ieri ho ricevuto il mio bimby ordinato il 12/02 sono molto soddisfatta precisi ed entro i tempi.


Ciao io ho fatto la "serata"il 10/02 e domani me lo consegnano già!!

Mi sembrava impossibile.... :

Non vedo l'ora 


Sei più fortunata di me ☺io firmato e pagato il 16 ma l'ordine è stato inserito ieri, il 25


Ciao anch'io ordinato il 12/02 pagato anticipo e l'ordine è partito il17/2 oggi mi arriva l'email che il tuo bimby sta arrivand, chiamo il servizio cliente per informazioni mi dicono che è routine e che ricevero verso fine marz.


Io firmato e dato anticipo il 16 /02 per ora non so nulla


Me lo ha comunicato la mia rappresentante. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna mail "ufficiale"

Elodie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte io l'ho ordinato il 4 febbraio

mail  di conferma ricevuta il 9,ma non ho ricevuto nessuna mail per il finanziamento...

 

a me per finanziamento ha detto a voce la mia incaricata

Oggi ho mandato una mail al team bimby mi hanno detto che il mio ordine e partito dal 4 Febbraio. Speriamo arrivi prima di Pasqua.


1 ha scritto:

Ciao a tutte io l'ho ordinato il 4 febbraio

mail  di conferma ricevuta il 9,ma non ho ricevuto nessuna mail per il finanziamento...

 

a me per finanziamento ha detto a voce la mia incaricata

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


Ciao a tutte io l'ho ordinato il 4 febbraio

mail  di conferma ricevuta il 9,ma non ho ricevuto nessuna mail per il finanziamento...

 


1 ha scritto:

ma arriva una mail di conferma ?

Le 8 settimane partono dalla data di conferma della mail?

Io l'ho ordinato il 18 febbraio

 

Buongiorno rosina47,

sì, tutti i clienti ricevono una mail di benvenuto all’indirizzo mail che hanno fornito al momento dell’acquisto. In ogni caso le 6/8 settimane di attesa partono dalla data di inserimento del suo ordine.

Se desidera avere informazioni sullo stato della sua consegna, ci invii per messaggio privato il suo numero d’ordine e le forniremo un aggiornamento. 

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao a tutte...il team mi aveva confermato che le settimane partono dalla conferma ordine e non dalla mail..anch'io finanziaria accettata il 10 febbraio e la mail è arrivata solo oggi! Spero davvero che le 6/8 settimane non partano da oggi perché io ne ho già aspettate 3..

Enza 

 


1 ha scritto:

Ciao,io  ho avuto la conferma del finanziamento il 10 febbraio. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma.. per ora non ho ancora contattato nessuno,mi sembrava un po presto.anche perché la mia incaricata dice che posso iniziare a contare dalla conferma del finanziamento..

Ciao , la conferma del finaziamento come l'hai avuta?


Ciao,io  ho avuto la conferma del finanziamento il 10 febbraio. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma.. per ora non ho ancora contattato nessuno,mi sembrava un po presto.anche perché la mia incaricata dice che posso iniziare a contare dalla conferma del finanziamento..

Elodie


Ciao io ho ordinato a fine gennaio  ma la mail e arrivata 9 febbraio.


Nella mail cmq ti dicono che ci vorranno dalle 6-8settimane.. quindi dopo pasqua fi sicuro!! Smile


Ciao a tutte ordine fatto il 16 febbraio... mail arrivata il 21febbraio


La mail non sta ad indicare la data di inserimento ordine ....a volte non arriva proprio..per saperlo con certezza chiamate il numero verde oppure chiedere alla vostra incaricata oppure mandate un messsggio al team..solo cosi potrete sapere la data certa.

Amo il mio tm5....


Noi l'abbiamo pagato il 16 febbraio e oggi (23/02) è arrivata la mail di conferma del nostro ordine. Penso che le 8 settimane partano da oggi. Aspettiamo tranquilli  Smile

Soft Anto & Rosa Corn


ma arriva una mail di conferma ?

Le 8 settimane partono dalla data di conferma della mail?

Io l'ho ordinato il 18 febbraio


Oggi mi è arrivata la mail dell'ordine, il mio Mixingbowl closed è in forno... Smile

Soft Anto & Rosa Corn


Ordinato il 20 gennaio mail 2 febbraio.!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!


Ci siamo anche noi proprio nello stesso periodo. Siamo a Milano Wink

Soft Anto & Rosa Corn


Ciao ragazze! ho ordinato il mio super super bimby t5 all inizio di febbraio! alla bomby mi dicono che il tutto è passato in data 12 febbraio.. quindi a conti fatti riceverò intorno alla seconda settimana di apriel ! giusto in tempo per sperimentare qualcosa e organizzare il compleanno di mio figlio che compie 10 anni!!!!! e bisogna super festeggiare!! tutte invitate!

qualcuna ha ordinato lo stesso giorno??