barbara, perchè non insegni anche a noi ( che non abbiamo BDC) a fare questi bei panini??? Abbiamo capito che usi la ricetta base, e l'abbiamo tutti sul libro a disposizione, ma per fovore inserisci qualche foto in cui spieghi come dare queste bellissime forme al tuo pane e quando lo inserisci nel forno che tipo di cottura fai, quanti gradi, ventilato a statico, insomma dicci di più
Vorrei infine esprimere la mia opinione sul tema avendo provato il lievito di birra (pochi grammi e lievitazione tutta la notte ma in frigo ) e avendo provato anche la pasta madre ( che ho ricevuto in dono a settembre dello scorso anno). Io sono a favore della pasta madre e a parte i primi mesi che proprio non riuscivo ad ottenere dei risultati soddisfacenti ora non voglio più tornare indietro. E sono una mamma che lavora full-time e a 20 km da casa, il rinfresco lo faccio 2 volte alla settimana (non è affatto un peso con il bimby ci impiego 2 minuti per l'impasto e 3 per lavarlo) e la utilizzo solo nel weekend. Durante la settimana vado dal panettiere