Salta al contenuto principale

Forum panini morbidi

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!!! mi serve un favore,,,,,,,,,, tempo fa avevo letto una ricetta di panini che erano stati fatti per una buffet di compleaano o cresima, nn ricordo bene per cosa, comunque erano quelli farciti che poi metti quello vuoi e la ricetta comprendva farina manitoba, un cucchiaino di miele lo strutto e altri ingridenti ma nn la trovo piu' tmrc_emoticons.sad   qualcuno mi saprebbe aiutare con questi elementi che ho riportato? capisco che sono molto generici.

il tutto l'avevo letto qui in un topic di un po di tempo fa uindi avevo visto anche le foto, nn le trovo,,,,,,help meeee please tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.puzzled

Grazie a tutti


http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/manitoba%20miele%20strutto?rows=&solrsort=&filters=tid%3A657&page=0

Ciao, dony.

Con gli ingredienti che hai indicato, son venute fuori queste ricette. Mi auguro che ci sia quella che cerchi tu... Facci sapere.


Ciao Dony tmrc_emoticons.lol

io ho appena sfornato questi

http://www.ricettario-bimby.it/pane-ricette/panini-semidolci-da-buffet/544985

per la festa di oggi di mia figlia!!!

Veramente buoni... e adattissimi sia per dolce che salato.