Forum per iaia50...... un regalo!


Edited by: apemaia31 il 20-07-2010 14:57

51 risposte | Ultimo messaggio

ciao, se hai copiato gia l'immagine basta fare cosi:

vai su il mio accaunt, modifica, e poi modifica foto, vai su sfoglie e cosi trovi la foto

anna


si ragazze!!! quello che ha creato per me, è bellissimo e mi piace, ma non ho capito come fare per metterlo al posto del mio avatar.....

Fiorella


FIOCA è TROPPO BELLO QUELLO CHE HA CREATO PER TE  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grazie Apetta, proprio quello che mi aspettavo  e che mi rispecchia.... 

Fiorella


1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/anm2b1528463e59590c.gifPER TE!

Grazie, sei grande! Ora la salvo subito questa immagine.

Ma la lezione è avvenuta? Io oggi pom non c'ero! Aw

 

anna


mi sa che le ho già salvate e le userò a rotazione, che bello apetta mia Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


iaia, mi serve la foto in originale per ricrearla senza il 50

anna


guarda sull'altro topoc, ti ho mandato un altra immagine

anna


oh! capperi non è che si vede tanto, io poi ci ho messo tutto l'impegno, ma non faccio testo ugualmente.  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


certooooooooo, il simbolo è una stecca di cioccolata

anna


Non riesco a capire cos'è il simbolo per chiccograce????

A me lo puoi rifare senza il 50, in questi giorni non posso più vederlo, baci

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


GRAZIE, HO APPENA CREATO UN ALTRO TOPIC, COSI LI SI PARLA SOLO DI IMMAGINE.

TI ASPETTO

anna


1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/sampe0eb6148ec8bac8f.jpgPER TE!

azzeccattisssssssssssssima ;)  SEI UN PORTENTO!!!!Grazie


PER TE!sites/ricettario-bimby.it/files/samp2a708dce9d48f48f.jpg

anna


sites/ricettario-bimby.it/files/sampe0eb6148ec8bac8f.jpgPER TE!

anna


sites/ricettario-bimby.it/files/anm2b1528463e59590c.gifPER TE!

anna


eccomiiiiiiiii ci sonooooooooo e voi?

anna


non ci sono problemi, faccio tutto quello che volete, il mio ritaglio di tempo lo passo con voi

anna


... a che ora inizia? Bigsmile


Io oggi non ci sono, ma sono del parere che dovrai continuare tu a farci le cose su commissione, non è più comodo??????????? Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao a tutti, vi aspetto pomeriggio per la lezione ahhahahaha ciaoooooooooooooooooooo

anna


Ehi ma quante novità sto vedendo qui sul forum! Ape sei bravissima, perchè con la santa pazienza non ci spieghi passo passo come si creano queste bellissime foto?

anna


grande Apetta!!!!! ha ragione iaia che sono affari tuoi ora: ti chiederemo tutte info su qst bel "lavoretto" per lo meno io, che già in altro topic ti chiedo se noi comuni bimbyne possiamo farle, oppure tu sei una grande esperta perchè lavori nel campo della fotografia?

Fiorella


Ho cambiato anche io l'avatar, però consigliatemi se può andare bene, perchè ok sulle ricette và bene, ma sul forum ce ne vorrebbe un altro.

Ape ci hai messo in confusione

 

P-S- PUOI TOGLIERE IL 50(MI HA STANCATO!!)

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/anm2ebc2e7286fbe90f.gifciao, non so se si vede ma in origine si muove ed è glitterata

ciaoooooo

 

SIMONA, QUESTO E' TROPPO BELLO

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

 

sites/ricettario-bimby.it/files/glamour_magazine_1dpjkgsma.jpgecco la tua ricetta su una delle piu conosciute riviste

non so più quello che dire!!!!

Credo che ci sconvolgerai il forum, meno male un'ondata di fresche novità!!

 

 

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazieeeeeeeeee

anna


apina sei troooopoooo gentile, grazie infinite!!!

sono bellissimi!!! Love

lully

Crazy


sites/ricettario-bimby.it/files/anme1c7a77133f564d2.gif

anna


sites/ricettario-bimby.it/files/anm8bea35390096e469.gifper lully ciao

anna


se riesci mandami una tua foro piu chiara e poi dopo altri avatar scegli.

anna


tranquilla, ci sentiamo presto!!! Love

lully

Crazy


sites/ricettario-bimby.it/files/glamour_magazine_1dpjkgsma.jpgecco la tua ricetta su una delle piu conosciute riviste

anna


oh ciao lully, sulla scrivania l'ho trascinato, ma devo mettere nell'avatar ora non so quale scegliere.

Dimenticavo domattina ho un impegno alle 10, ultimi impegni prima della partenza!! ci sentiamo  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Iaia clicca sull'immagine e trascinala sulla scrivania!!!! hai un pc bestiale e nn sai usarlo!!!! Crazy

brava ape!!! Wink

lully

Crazy


NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!, però SImo è immobile, mi piace molto quest'ultimo di simo, anche il mio, però come avatar non so, sarebbe da mettere nel ricettario, poi vedremo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


sites/ricettario-bimby.it/files/anm2ebc2e7286fbe90f.gifciao, non so se si vede ma in origine si muove ed è glitterata

ciaoooooo

anna


sites/ricettario-bimby.it/files/samp8377f3249ad442f7.jpgche bellooooooooo

anna


lo faccio domani ora sono impegnata con la mente Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


si cara, copia l'immagine sul deckstop

poi vai su contatto e fai modifica foto

da li sfoglia e richiami l'immagine modificata

anna


1 ha scritto:

lo posso metter come Avatar?, io non sono Simona, quindi devi spiegarmelo passo passo.

sites/ricettario-bimby.it/files/127964980723860942.jpgecco un piccolo pensiero"

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Scusami ma vedo solo ora, sei meravigliosa, grazie, bello tutto anche quello di quella PESTIFERA DI SIMONA, è STUPENDO Simona hai fatto bene a metterlo come Avatar.

Cara ApemaYa ora che conosciamo le tue doti sei rovinata  Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


sites/ricettario-bimby.it/files/samp40a0910cd8408b21.jpg

anna


se ti va mandami un link e cosi ti creo una foto a tuo piacimento. oppure una scritta, una frase

anna


1 ha scritto:

dici la foto, basta che la copi.

già fatto carissima apeeeee!!!!!! grazie della fotina!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


dici la foto, basta che la copi.

anna


Bigsmile bellissima!!!!! Ma se potessi cambiare l'avatar con questo!!!!!

1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/anm22f7a7d7c7c2087a1.gifahahahaah grazie bella

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sites/ricettario-bimby.it/files/anm22f7a7d7c7c2087a1.gifahahahaah grazie bella

anna


Shock bellissimo apeeee!!!!!! bRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAA

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sites/default/files/127964980723860942.jpgecco un piccolo pensiero"

anna