Forum per il TEAM



7 risposte | Ultimo messaggio

 scusami TEAM ma a me non mi sono state poste nessune domande...mi ha tel un numero anonimo dicendomi che chiamava per conto di bimby e voleva la mia email per mandarmi delle ricette...


Buongiorno elfiore,

quello a cui ci si stava riferendo nei topic è la seguente iniziativa:

Vorwerk, tramite una società di ricerche di mercato, sta contattando buona parte dei Clienti 2012 che rispecchiano determinati pre-requisiti. Vengono poste brevissime domande e alla fine, per ringraziare della disponibilità, viene chiesto l'indirizzo mail per l'invio di una ricetta. 

La Sua Incaricata probabilmente Le avrà chiesto l'indirizzo email per potersi tenere in contatto con Lei ma, chi meglio della Sua Incaricata potrebbe chiarirLe il dubbio? Wink

Cordiali saluti

Team Bimby


Effettivamente pure la mia venditrice mi ha chiesto l'email ma non mi è arrivato ancora nulla via emal....


fatto Smile


Buongiorno alen.86,

può inviarci per favore tramite messaggio privato l'indirizzo email che ha fornito durante la telefonata?

Grazie, buona giornata

 

Team Bimby

 


circa un mese fa mi ha tel un colaboratore di bimby dicendo ke voleva la mia email x mandarmi le ricette...ma io nn ho ricevuto nessuna email...come mai??