Forum per team - messaggio da sconosciuto



27 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio norma spedicato,

era solo uno spammer Wink

grazie per averci scritto, a presto

 

Team Bimby


anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio ed era a dicembre praticamente appena mi sono iscritta. ho pensato che si trattasse di un virus

 


ricevuto anche io lo stesso identico messaggio.

non ricordo di preciso quando ma non di sicuro di recente....


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Puzzled

 

 

Ciao Caro!

Il mio nome è regalo, ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi. Si prega di tornare a me il più presto possibile sul seguente indirizzo e-mail in modo che io possa inviare le mie informazioni e

saluti,Regalo

idem come sopra anche io con la stessa mail. sicuramente un virus

 

Buongiorno lorellamaria,

il messaggio ricevuto è recente o si sta riferendo a qualcosa di già avvenuto a gennaio?

Grazie per la risposta

 

TB


1 ha scritto:

Puzzled

 

 

Ciao Caro!

Il mio nome è regalo, ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi. Si prega di tornare a me il più presto possibile sul seguente indirizzo e-mail in modo che io possa inviare le mie informazioni e

saluti,Regalo

idem come sopra anche io con la stessa mail. sicuramente un virus


..scusate, ho visto solo ora, comunque anch'io avevo ricevuto in gennaio lo stesso messaggio da giftlove, cancellato subito, quindi non ricordo la data!

Elisa


io nn ho ricevuto nulla

annamaria


Buon pomeriggio,

potete dirci in che data avete ricevuto questi messaggi?

Da parte di quali utenti?

Questo non ha nulla a che vedere con l'iscrizione a Facebook, si tratta di uno spammer che, nelle scorse settimane, ha inviato messaggi agli Utenti della Community ma, ad oggi, dovrebbe essere tutto risolot (è per questo che vi chiediamo le date, per capire a quando risalgono).

A presto Smile

Team Bimby


non sono iscritta su fb e ho ricvuto il messaggio....

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


non sono iscritta su fb e ho ricevuto il mp

ENZA.........


Io non ne ho ricevuti. Avete fatto caso se chi li ha ricevuti è iscritto a FB?

Angela

Wink


idem

Corn ]


Pure io ne ho ricevuto uno

 

Simo


Scusa ...ho scritto male.... Cica 

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Ciao circa. Cancella il messaggio che ti e'arrivato.

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Prima di tutto buon giorno a tutte...sono davvero nuova il mio Bimby e' arrivato stamattina... Cooking  10 ...bellissima sorpresa...ma tra le sorprese  segnalo che ho gia' ricevuto anche io questa visita..come faccio a bloccarlo...grazie e ..a presto..

 

 

Cinzia


Anche io ho ricevuto il messaggio da giftgift il giorno del mio compleanno il 12.01 dicendo che era un regalo di compleanno. Naturalmente non ho aperto l'allegato

SILVIOTTA


Pure io.

Cancellato subitoJ)

"La misura dell'amore è amare senza misura"  -Sant'Agostino-


anche io ho ricevuto questo messaggio giudy


Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio che ho provveduto immediatamente a cancellare

Patty59


Idem... ovviamente non ho risposto per paura di qualche virus informatico, ciao a tutte, Francesca


anch'io ho ricevuto quel messaggio in data 18.01...mi è sembrato strano e non ho risposto!...ora ricollegandomi al sito dopo un po' di giorni di latitanza ..causa problemi di salute,,,ho visto tutti i vostri messaggi

buona giornata a tutte

paola


Anche io ho ricevuto il seguente messaggio da 'GIFTLOVE' che invita a cliccare sul link sottostante...DIFFIDATE ma continuate a segnalarlo...magari gli amministratori del sito provvederanno a far qualcosa per bloccarlo!  Puzzled

 

 

Ciao Caro!

Il mio nome è regalo, ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi. Si prega di tornare a me il più presto possibile sul seguente indirizzo e-mail in modo che io possa inviare le mie informazioni e

saluti,Regalo

Ale  Corn Corn Corn


Anche io ho ricevuto ben due volte messaggi da questo utente, naturalmente non ho risposto! Puzzled

 

PAOLA MESSINA


Idem ...Giftlove...

 veronicab71 Mixingbowl closed


ho ricevuto un messaggio da giftbaby.

ho visto altri messaggi di altre utenti che segnalano questo fatto e mi premuro di segnalarlo anche io.

grazie.

 

monica