Buongiorno a tutti,
provo a scrivere qui magari cambia qualcosa o magari può salvare qualcuno che ha la strana idea di comprare il bimby.Ho ricevuto il bimby con qualche settimana in ritardo e dalle altre recensioni mi è andata pure bene.La sorpresa è stata quando ho ricevuto il bimby con un pezzo mancante("farfalla che serve per i dolci")Ho chiamato la venditrice, il numero verde 5.-6 volte, segnalato 4-5 volte via mail, andata in un centro vorwerk ma tutt'ora dopo 4 mesi non ho ricevuto nulla. Sono scandalosi, si devono vergognare pagare 1300 euro e non avere neanche una misera risposta.Il pezzo costa solo 10 euro ma probabilmente all'azienda sembrano troppi.Probabilmente andrò e lo comprerò io stessa però una cosa è sicura tutti quelli che mi chiedono che esperienza ho avuto avranno come risposta: Risparmiate soldi che tale azienda non merita neanche 10 min del vostro tempo. Informatevi prima di buttare i vostri soldi, sia per i vari problemi che da, sia per la TUTELA DEL CLIENTE che questa gente non conosce neanche il significato. VERGOGNA.
Vorwerk? NO GRAZIE