Salta al contenuto principale

Forum PIU' CHE UN SITO DI CUCINA SEMBRA IL SITO DELLA PRETURA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

WOW  tmrc_emoticons.tongue

Voldemort in persona!!!! tmrc_emoticons.crazy

lully wrote:

Questo va assunto come il maalox prima e/o dopo i pasti, non ha controindicazioni significative tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

elisa.pg wrote:
lully wrote:

Questo va assunto come il maalox prima e/o dopo i pasti, non ha controindicazioni significative tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

va assunto e basta!!! tmrc_emoticons.wink

lully wrote:
elisa.pg wrote:
lully wrote:

va assunto e basta!!! tmrc_emoticons.wink

hahahahatmrc_emoticons.tongue  e mio marito che pensa che sto ridendo per il film tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

scusate sono rimasta io, quindi...eccolo qua:

e a questo...che gli facciamoooooo??????? tmrc_emoticons.bigsmile

lo mandiamo dal barbiere e smettiamo di dargli quegli alimenti per palestrati, mi spiace Lully ma non collimiamo con i gusti.

Elisa se è l'attore che penso io, è una foto di diversi anni fà, ora è più affascinante e può andare.

iaia50 wrote:

Elisa se è l'attore che penso io, è una foto di diversi anni fà, ora è più affascinante e può andare.

è Daniel Craig, l'ultimo interprete di 007.....DA BAVE!!!

iaia50 wrote:
lully wrote:

scusate sono rimasta io, quindi...eccolo qua:

e a questo...che gli facciamoooooo??????? tmrc_emoticons.bigsmile

lo mandiamo dal barbiere e smettiamo di dargli quegli alimenti per palestrati, mi spiace Lully ma non collimiamo con i gusti.

Iaia è normale che i nostri gusti nn siano uguali....tu hai una certa età! tmrc_emoticons.bigsmile Questo è della serie "liscio e pelato" OHHHH YESSSSSSSSSSSS! tmrc_emoticons.bigsmile

Ragazze nell'attesa che la Peste...si decida fra Jonny Deep o un certo Antonio ....(che fra le altre cose..è già prenotato da diverso tempo) guardate con chi  mi ha  lasciato.......@.Iaiaaaaaaaa non mi perdo una puntata di NCIS ....Gibbs se chiama Jetro....non Geffro.....il Ge...........er era un'antiacido.....effervescente....scusate ma il tipetto.. pelato...foto sopra........chi è? Pubblicizza un deodorante?

BooBoo wrote:

Ragazze nell'attesa che la Peste...si decida fra Jonny Deep o un certo Antonio ....(che fra le altre cose..è già prenotato da diverso tempo) guardate con chi  mi ha  lasciato.......@.Iaiaaaaaaaa non mi perdo una puntata di NCIS ....Gibbs se chiama Jetro....non Geffro.....il Ge...........er era un'antiacido.....effervescente....scusate ma il tipetto.. pelato...foto sopra........chi è? Pubblicizza un deodorante?

BooBoo tutti e due... due gust is mei che uan (diceva la pubblicità)..... ma in realtà io il mio mini banderas ce l'ho tutti igiorni... via.... ti lascerò Antonio Banderas l'originale.... Jack Sparrow no me lo tengo io!!!!

Ci vuole la nostra forza a trasformare un sito serioso da RIS di Parma a quello che è atttualmente!!!

Team dovete riconoscere che siamo forti, lo so che state ridendo, ma pure noi. tmrc_emoticons.wink

hmmmmmm, no!

preferisco LUI!!! 

tmrc_emoticons.bigsmile

Lully ma a te questi piaciono - ah no, aspetta, è uno solo!- per davvero?!?! tmrc_emoticons.wink Davvero davvero?

cuoca in fiamme wrote:

Lully ma a te questi piaciono - ah no, aspetta, è uno solo!- per davvero?!?! tmrc_emoticons.wink Davvero davvero?

Mi dinstinguo io e poi Vin ha il suo perchè!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
cuoca in fiamme wrote:

Mi dinstinguo io e poi Vin ha il suo perchè!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Ah, te gusta el duro. tmrc_emoticons.crazy

elisa.pg wrote:

hmmmmmm, no!

preferisco LUI!!! 

tmrc_emoticons.bigsmile

Oh mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tmrc_emoticons.bigsmile Mi stona solo il baffeto, ma per il resto...gnammmmmmmmmm

Vin foreverrrrrrrrrrrrr..mamma mia donne 'sti ormoni li teniamo a bada o no??? Mica siamo in primavera!!!Silvia

Vuoi mettere l'uomo che sa da Uomo??russsssspante al punto giusto? tmrc_emoticons.bigsmile

Ho aperto un topic specifico donne.

iaia50 wrote:

Ci vuole la nostra forza a trasformare un sito serioso da RIS di Parma a quello che è atttualmente!!!

Team dovete riconoscere che siamo forti, lo so che state ridendo, ma pure noi. tmrc_emoticons.wink

Sorridiamo in questo momento, gli scorsi giorni un po’ meno, ma siete state brave a sdrammatizzare e ritrovare lo spirito giusto tmrc_emoticons.wink continuiamo così! 

Buon proseguimento a tutte!

Team Bimby

L'uomo ruspante ce l'ho io! Mio marito durante una Fiera del Tartufo!  Meno male che non và sul forum...