Forum preparazione in anticipo buffet compleanno



7 risposte | Ultimo messaggio

qualcosa che riscaldi l'ambiente ci deve assolutamente essere qui fa freddo! ma non so se un termosifone o altro. cmq farò in modo di servirli a temperatura ambiente, proporre dei plumcake salati mi pare una idea carina..pensavo di farcirli con ingredienti semplici per trovare il gusto di tutti.vediamo cosa riesco a fare!

Per ora grazie, ma tieniti libera sabato che se vado in panico ti contatto Wink

Wink Bigsmile Cooking  1


Ciao!

Tra Chia ci intendiamo non ti preoccupare :D

Io i plumcake li farei il giorno prima e una volta tiepidi li metterei in un sacchetto di plastica...

Ma non hai nemmeno un termosifone o qualcosa di simile da usare x intiepidire?

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao Chya72 sono tantissime!! ma secondo te anche i plum cake salati possono essere congelati? o meglio farli il giorno prima e lasciarli a temperatura ambiente per consumarli il giorno dopo?


Cara Chya72 grazie mille!!! scusa se ho chiesto prima di fare la ricerca da sola Smile

Adesso mi metto a leggere tutti i tuoi/vostri suggerimenti!

Buona serata

chia


Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Salve a tutte, volevo dei consigli per la preparazione di dolci e salati per il compleanno del mio bambino di cinque anni. Dovrò preparare tutto il sabato per la festa che si svolgerà la domenica all'ora di pranzo.

Oltre alle consuete pizze e schiacciate avete qualche suggerimento. possibilmente cose che non hanno bisogno di essere scaldate perchè nella stanza che ho a disposizione non avrò un forno a disposizione.

Sicuramente ci sarò una crostata di marmellata e una torta di mele, per il resto mi affido a voi!

Grazie mille in anticipo per il vostro contributo prezioso!

chia