Forum presentazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: lutefra il 24-10-2014 17:23

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

vi ringrazio per l'accoglienza Smile

ciao magat .. oggi siamo baciate un po meno :(  il sole è un po nascosto

.... Non so dalle tue parti.... Ma dalle mie.. ( sud est) mi ha baciato un bell acquazzone..... Ma ci sta.... Così avremo finalmente le erbe selvatiche da raccogliere...

Magat

vi ringrazio per l'accoglienza Smile

ciao magat .. oggi siamo baciate un po meno :(  il sole è un po nascosto

benvenuta lutefra! vedrai in un mese circa avrai il tuo bimby!

Ciao Smile altro sardo all'appello Smile comunque hanno ragione, il bimby arriva in 4/6 settimane. .. magat forse il bimby è l'unico chw arriva nei tempi prestabiliti perche per tutti gli altri acquisti online ci impiegano uno o due giorni in piùū Crazy

Ciao e benevenuta

Laura

Ciao.. Anche io sono sarda..... Ci bacia lo stesso sole..!!.... io l ho ricevuto in un mese .. Mia figlia che l ha ordinato insieme a me ci sono volute due settimane in più.... Quindi i tempi sono gli stessi che per le altre regioni... Non siamo poi così fuori dal mondo.... Benvenuta!!!!

Magat

grazie Smile

ciao e benevnuta tra noi! Per la consegna del Bimby ci voglio dalle 4 alle 6 settimane, per le isole credo un poco di più

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!

ciao a tutti giusto ieri ho firmato il contratto per il bimby tm5, mi è stato detto che mi arriverà tra 4 settimane, ma leggendo nel forum mi da l'idea che non sia così Aw

sono lutefra e vivo in  un'isola bellissima ;)  la sardegna

ora aspetterò con ansia il mio bimby Tongue