ciao a tutti voi sono una new entry .....un grosso augurio a voi tutti e uno sm@ckkkkk
Forum presentazioni
Benvenuta e tantissimi auguri anche a te!
Buona serata.
Benvenuta, tantissimi auguroni anche a te
Laura
Benvenuta Silvia e grazie per gli auguri non ci hai detto se oltre ad essere una new entry sei anche una new bimbyna o meno. Hai gia' il tuo bimby? O lo stai ancora aspettando?
Benvenuta e buone feste!
ciao Graff....ho acquistato il tm5 ma nn sono tanto brava con le ricette ....appena ne invento una la posto
ciao Graff....ho acquistato il tm5 ma nn sono tanto brava con le ricette ....appena ne invento una la posto
Silvia non ti preoccupare, l'importante è la voglia di imparare e con il bimby tutto è piu' facile. Il tm 5 poi l'adoro, non so se il mio entusiasmo era pari se avessi avuto il modello precedente.. cucinare con libri alla mano non è molto da me.. con il tm5 si trova tutto scritto all'interno del display, a prova di mariti che non sanno cucinare!
PER GRAFF ciao ....infatti è tutto sul displey ....ma nn ti nascondo che amo anche leggere ....adesso mi diletterò a fare tutti i risotti che sono sul giornale che mi è arrivato.......sono un'amante dei risotti nn so se si è capito