Salta al contenuto principale

Forum prima impressione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ragazze, venerdì alle 17 è arrivato il mio bimby!!!!

il tempo di lavarlo e...

risotto con gorgonzola e porri (FANTASTICISSIMO) tmrc_emoticons.bigsmile

zabaione (forse non montato abbastanza perchè tendeva a smontarsi...ma buono)

cappuccino (latte parzialmente scremato...la crema non era particolarmente schiumosa...da riprovare!)

gnocchi (non ho tritato bene le patate ma molto buoni)

ragù (ottimo)

polenta (buona e...la comodità di non stare a girare per un'ora!!! mio marito, già solo per questo, ha finalmente approvato l'acquisto! tmrc_emoticons.bigsmile )

crema bimby (buona)

pizzaaaaaa (buona!!!)

insomma, la mia prima impressione???? non ci lasceremo mai!!!!!!!!ormai siamo due corpi e un'anima.... tmrc_emoticons.love

e adesso scusate ma...devo andare a sbirciare le vostre ricette da provare stasera!!!!!

noooooooooooooooooooooo...vi avevo messo tutte le foto e non le ha prese!!!! tmrc_emoticons.sad

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile evvai Lacy sono contentissima del tuo entusiasmo... Bimby... è quasi una magia!!!!!

eccole!!!!

Bravissima, complimenti tmrc_emoticons.smile e questo è solo l'inizio tmrc_emoticons.wink  con tutte le ricette che ci sono qui, potrai davvero sbizzarrirti per tutte le portate, da antipasto a contorni a dolci, a cucina a vapore, cinese, insomma di tutto di più.

Buon Bimby tmrc_emoticons.bigsmile

non avevo dubbi sul fatto che il bimby ti stregasse    tmrc_emoticons.bigsmile  è successo anche a me!!!!  bravissima ,  mi vien voglia di mangiare a guardar le foto   tmrc_emoticons.bigsmile

Sei stata bravissima Lacy e questo è solo l'inizio di una lunga serie di prelibatezze.......ogni volta il rendimento di Bimby ti stupirà..........ci credo che non vi lascerete mai!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.wink  Buona cucina con Bimby!

tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_4

benvenuta e comlimenti vedo che ti sei buttata tmrc_emoticons.smile

Bravissima!!!  Vedo che a casa tua se magna tanto!    tmrc_emoticons.wink

e siamo in due...più un bimbo di 2 anni e mezzo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

in effetti ero un po' lanciata!!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1

bravissima e benvenuta hai iniziato alla grande tmrc_emoticons.wink

Lacy wrote:

e siamo in due...più un bimbo di 2 anni e mezzo!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

in effetti ero un po' lanciata!!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.wink

Bravissima.....che entusiasmo...

Il primo giorno hai datto tutto questo ben di dio!!!

Non oso immaginare quello che sarà in futuro!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

attenzione agli effetti collaterali:  crea dipendenza e ... oscillazioni dell'ago della bilancia! tmrc_emoticons.bigsmile

Che brava! E' successa la stessa cosa a me: mi svegliavo pensando a quanto mi sarei divertita a cucinare nuove ricette col bimby! Una dipendenza feroce! tmrc_emoticons.smile ... che, dopo vari mesi, non è ancora passata... tmrc_emoticons.wink

Buon divertimento!

Giovanna

Fluviali wrote:

attenzione agli effetti collaterali:  crea dipendenza e ... oscillazioni dell'ago della bilancia! tmrc_emoticons.bigsmile

bilancia??? l'ho dovuta buttare!!!!! tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.bigsmile

no dai ragazze...però io riesco a cucinare così solo nel weekend!!!e neanche tutti!

però l'altra sera....nonostante tutto....sono riuscita a fare anche questi!!! tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7

Dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivato ?

io sono in trepidante attesa tmrc_emoticons.bigsmile

deny74 wrote:

Dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivato ?

io sono in trepidante attesa tmrc_emoticons.bigsmile

a me è arrivato esattamente dopo 2 settimane!

immagino la tua attesa...anch'io non vedevo l'ora che arrivasse!!!! mi sentivo un po' una bambina la sera prima di Natale!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

dai che arriva!!! intanto studia!! tmrc_emoticons.wink

Hai proprio ragione, non vedo l'ora  tmrc_emoticons.smile

Anche xchè è da due anni che lo volevo e ora finalmente ho convinto anche il marito  tmrc_emoticons.steve

E' passata solo/già una settimana dall'ordine  tmrc_emoticons.bigsmile

Complimenti che brava !!!! tmrc_emoticons.party

Antonella

ciao a tutte è arrivato è arrivato

Ho fatto tante cose il sorbetto stupendo la  pasta aglio e olio il purè il risotto  con ka zucca maaaaa l'unico problema il SALE !!!!

Non riesco a regolarmi o ne metto troppo o poco ci vorrebbe un peso anche x qll e una poi in base ai gusti si regola

Laura L.B. wrote:

Ho fatto tante cose il sorbetto stupendo la  pasta aglio e olio il purè il risotto  con ka zucca maaaaa l'unico problema il SALE !!!!

mmmmm....sorbetto e pasta aglio e olio??? ci devo provare!!! tmrc_emoticons.tongue

bravissima Laura! vedrai che fra poco saremo espertissime!!! anche con il sale!!! tmrc_emoticons.smile