Forum primo utilizzo bimby...help!



24 risposte | Ultimo messaggio

SI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


la cioccolata calda è una bombaaaaaaaa...in tutti i sensi  Bigsmile  

bimby bimby bimby sarò capace? :/


BRAVA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


presa da raptus culinario pre turno di inferno in reparto ho fatto la besciamella ...è venuta meglio dei panini di ieri :D 

domani vorrei preparare i panini al cioccolato ma con la farina senza glutine...cosi faccio felici le sorelle. speriamo di non fare disastri perchè sono farine infami!intanto metto tutto in lavastoviglie.

baci!

 

bimby bimby bimby sarò capace? :/


1 ha scritto:

ottima idea...prossimo riposo faccio una bella cenetta.il moroso si è gia prenotato per un sughetto di pesce. mentre seguirò il consiglio di fare panini al cioccolato :D

buona giornata a tutte !

 

TRA L'ALTRO MI HAI MESSO VOGLIA E STASERA FARò I PANGOCCIOLE...GRAZIE!!!

 

taty


1 ha scritto:

ottima idea...prossimo riposo faccio una bella cenetta.il moroso si è gia prenotato per un sughetto di pesce. mentre seguirò il consiglio di fare panini al cioccolato :D

buona giornata a tutte !

 

TRA L'ALTRO MI HAI MESSO VOGLIA E STASERA FARò I PANGOCCIOLE...GRAZIE!!!

 

taty


1 ha scritto:

ottima idea...prossimo riposo faccio una bella cenetta.il moroso si è gia prenotato per un sughetto di pesce. mentre seguirò il consiglio di fare panini al cioccolato :D

buona giornata a tutte !

 

TRA L'ALTRO MI HAI MESSO VOGLIA E STASERA FARò I PANGOCCIOLE...GRAZIE!!!

 

taty


ottima idea...prossimo riposo faccio una bella cenetta.il moroso si è gia prenotato per un sughetto di pesce. mentre seguirò il consiglio di fare panini al cioccolato :D

buona giornata a tutte !

bimby bimby bimby sarò capace? :/


IO LA PRIMA VOLTA NON RICORDO COSA HO FATTO...ERO IN UNO STATO CONFUSIONALE DI EUFORIA...CREDO DI AVER FATTO SUBITO IL PANE...I TUOI PANINI SONO BELLISSIMI...LA PROSSIMA VOLTA AGIUNGI ALL'IMPASTO AL LATTE DELLE GOCCE DI CIOCCOLATO E FALLI PICCINI E VEDRAI CHE PANINI PERFETTI PER LA COLAZIONE...ANDRANNO A RUBA...COMUNQUE ANCHE QUELLI PER GLI IPERTESI SARANNO STATI BUONISSIMI...

LA PROSSIMA PROVA FAREI UN BEL PRIMO O MAGARI TUTTA UNA CENA COMPLETA...MAGARI SOTTO UN PRIMO E SOPRA UN SECONDO A VAPORE...DAI DAI...TI DIVERTIRAI...

UNICA COSA ASPETTA A CUCINARE IL POLLO...IO LA PRIMA VOLTA HO FATTO UN PASSATO DI POLLO...SE FAI IL POLLO A DADINI NEL Mixingbowl closed METTI LA FARFALLA E VEDRAI CHE SPETTACOLO...

BACIIIII

Cooking  4

taty


Io la prima volta ho fatto taralli al vino, sono semplicissimi e squisiti Smile

Lia


Benvenuta e complimenti per il tuo primo esperimento!!! Cooking  4

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


grazie bimbyne...con l'impasto ho fatto dei panini tondi croccanti fuori e soffici dentro...peccato manchi un po di sale.diciamo che ho fatto dei panini per ipertesi  (oppure ci spalmo su un po di crema alla nocciola) Wink le ricette sul forum sono deliziose non vedo l'ora! grazie a tutte!

bimby bimby bimby sarò capace? :/


Ben arrivata cara, vedrai il bimby è stupendo!! Io avevo iniziato con il purè e la crema bimby e poi via via con il resto e soprattutto le ricettine del forum sono super!!! Love

Ninetta76


Ciao, anch'io come te l'ho ricevuto in regalo dal fidanzato che, credimi, è felicissimo del ritorno "mangereccio" dei soldi spesi..mai così ben investiti!! Comunque da inesperta io avevo provato la vellutata di piselli del libro verde.. come far mangiare verdura anche a chi non è abituato...

Elisa


ciao benvenuta!!!Io ho fatto la cioccolata calda come prima esperienza facile e gustosissima e prendi confidenza...

Party  

Anna


1 ha scritto:

grazie!oggi ho fatto l'impasto "variante al latte" del libro verde Smile 2 minuti davvero divertenti anche se ho realizzato che il mobile attuale non va bene! traballa un po! ora aspetto la lievitazione e poi inforno :D

ciao !

evvai!!!!! bravissima!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie!oggi ho fatto l'impasto "variante al latte" del libro verde Smile 2 minuti davvero divertenti anche se ho realizzato che il mobile attuale non va bene! traballa un po! ora aspetto la lievitazione e poi inforno :D

ciao !

bimby bimby bimby sarò capace? :/


BENVENUTA GLORIA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Cooking  7 Benvenuta Gloria!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta nuova Bimbina...

 

io ho fatto il pangrattato  il puré  e il dado .. se sei impanicata fai cose molto semplici e se fai l'impasto della pizza stai tranquilla se si agita un pò! é normale sta impastando!!

Te lo dico perchè a me è venuto un colpo al cuore...:O

in bocca al lupo e facci sapere le tue prime avventure!

Lullisa

mi sento sempre più extraterrestre..


ciao ben arrivata, la mia prima ricetta e stato il dado, venuto benissimi direi,cmq una volta lette le istruzioni, buttati comincia ad usarlo così ci prendi un po la mano.

Elly 82


Bigsmile esatto!anche lui ha affermato che avrà un certo ritorno dal punto di vista culinario!  Bigsmile

grazie per il consiglio... vi terrò aggiornate sui progressi!

bimby bimby bimby sarò capace? :/


Ciao benvenuta!!! Complimenti al fidanzato, che regalone!!!!!!!!!! Non certo disinteressato!!! Bigsmile      Bigsmile   ahahah scherzo ovviamente, anche io preferirei il Bimby ad un anello :D le ricette del libro verde sono molto facili, potresti partire con la pasta della pizza oppure un risotto! Una delle mie primissime ricette è stata la caponata sempre del libro verde, buonissima!

Lu!