Possiedo un bimbo TM5 che mi é stato consegnate, dopo quasi tre mesi di attesa , a fine gennaio.
L'ho sempre usato senza problemi quando un bel giorno verso la fine di giugno, si é bloccato segnalando l'errore E 161 con spegnimento obbligato, e E 145 problemi nella chiusura del boccale.
l' ho portato al centro assistenza piú vicino e, finalmente, dopo due settimane, mi hanno telefonato che era pronto. Essendo in ferie sono andata a ritirarlo la settimana successiva, ieri....
felice della riparazione prendo il bimby e torno a casa, non lo guardo bene, il negozio è in penombra e io ho fretta, vedo che le maniglie sono piû scure ma mi hanno detto che é stato cambiato il motore per cui suppongo che sia causato da quello.
una volta a casa guardo il bimbi e...... Sorpresa, il bimbi non é il mio'!!!!
il numero di matricola é uguale, ma lui NoN É LUI!!!!!!!!!
le maniglie sono blu, le mie erano azzurre, il corpo era tutto bianco e questo é bianco e grigio, il boccale é diverso....
e, per di più..... nel provarlo.... NON funziona!!!!!!!! Errore C160 e C144
Così stamattina devo perdere di nuovo mezza giornata per riportarlo indietro..... Vi sembra serietá questa??????
sono ARRABBIATA NERA....
estremamente delusa da un acquisto che pensavo molto piû valido e serio!!!
perché, visto che sono in garanzia, non vengono ritirati d'ufficio è sostituiti con uno funzionante?????