Salta al contenuto principale

Forum PROMOZIONE LIBRI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Oggi mi è stato imprestato il libro "dolci al cucchiaio"......ho subito approfittato della promozione che scade domani e l'ho acuistato on line....libro bellissimo....

Anche io con le promozioni di Natale mi sono regalata due libri "gelato che passione " e "a tutto vapore". Purtoppo con ho ancora avuto tempo di cimentarmi nelle preparazioni tmrc_emoticons.aw

Deve esser bello anche salato che sfizio.......qualcuno ce l'ha?

Io. Ci sono  anche delle ricette monoporzione che sono molto " sfiziose" tmrc_emoticons.tongue

io ho preso per natale cereali e legumi e il profumo del mare...famtastici!!!

Primo acquisto fatto anche per me.. ho comprato dolci al cucchiaio.. e uno due tre invitiamo.. tmrc_emoticons.smile

nonostante li avessi tutti in formato cartaceo\stampato non ho resistito all'acquisto  tmrc_emoticons.bigsmile

Solo visto....ma alla prima offerta non me l'ho faccio scappare.... Ho comprato il Senso del cioccolato....mi ISPIRA tmrc_emoticons.tongue ...non vedo l'ora che arrivi.....

tmrc_emoticons.cooking_10     w il BIMBY tmrc_emoticons.smile

desy wrote:

Io l'ho acquistato e ti confermo che è bellissimo con tantissime idee stuzzicanti tmrc_emoticons.tongue

Ce l'ho anch'io e anch'io confermo che ci sono un sacco di belle ricette, davvero sfiziose  tmrc_emoticons.tongue

ho appena letto questo topic e di corsa ho ordinato a 19,50 anzichè prezzo pieno un libro che mi mancava............cosi la collana ne acquista pian pianino voglio completare la serie adesso mi manca solo il 2 il 4 il 5 il 6 il 7 il 9 e 16 poi li avrò tutti

ma per chi c'è li ha già sapete qual'è il titolo per ogni numero mancante?

Ciao Stella, mi sembra che siano:

2 Ogni giorno primi piatti

4 Il riso

5 Cereali e legumi

6 Regionale A

7 Regionale B

9 Cucinare a modo mio

Il 16 non lo so  tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.wink

Scusa, mi correggo, ho fatto un po' di confusione e ho anche controllato sul sito, ma la numerazione non mi risulta molto chiara  tmrc_emoticons.sad

Per certo so che Il 9 è In tutte le salse. E Il 5 non è Cereali e legumi, che è il 18.

Scusami, speravo di esserti più utile.............

desy wrote:

io e' molto bello

silviame wrote:

4 Il riso

5 Cereali e legumi

6 Regionale A

7 Regionale B

9 Cucinare a modo mio

tmrc_emoticons.wink

il 16 è oggi frutta mentre cereali e legumi è il 10

lalla.76 wrote:
silviame wrote:

4 Il riso

5 Cereali e legumi

6 Regionale A

7 Regionale B

9 Cucinare a modo mio

tmrc_emoticons.wink

il 16 è oggi frutta mentre cereali e legumi è il 10

scusa 18 cereali e legumi tmrc_emoticons.tongue

Ciao Stella tmrc_emoticons.smile

4 il meglio della nostra community

6 antipasti e stuzzichini

16 oggi...frutta

il riso è il nr 15

ragazze...dopo tanti casini e arrovellamenti....niente non sono riuscita a fare l'ordine perchè il messaggio di risposta è che ho sbagliato la password della carta di credito.....ma non ho digitato nessuna password, com'è posssibile???

sono veramente tanto arrabbiata con me stessa, ero intenzionata ad acquistare 2 libri e non ci sono riuscita....ed oggi era l'ultimo giorno dell'offerta.

ma dove ho sbagliato?

ma i libri posso ordinarli anche nel centro assistenza? mi sembra di aver letto così dal sito o sbaglio?

perchè non voglio assolutamente farmi sfuggire la prossima offerta....!!!!

se mi illuminta nell'errore fatto on line correggo il tiro per la prossima volta! tmrc_emoticons.puzzled

anch'io x tre volte ho sbagliato la password..... a me è stata chiesta, e onde evitare di fare tutto.. ho poi pagato tramite paypal.. fdati è molto piu semplice di quanto pensi tmrc_emoticons.smile

io non so se l'offerta valga solo online o anche nei negozi... tmrc_emoticons.steve

di solito le offerte valgono solo online, confermo quanto detto da Gloria, con paypal è più semplice

anche io ho pagato tramite pay pal.. mi è arrivato in meno di una settimana... ora aspetto che vada in offerta salato che sfizio.. piano piano li comprerò tutti.. gia cn il bimby gold me ne sn aggiudicata 4 .. poi appofittando dell'offerta scorsa presi torte e biscotti 1... bellissimo già avevo il 2

Arrivati in 2gg k velicità.. Ank io li voglio tutti approfittando delle offerte  tmrc_emoticons.tongue

In attesa della prossima offerta!!! tmrc_emoticons.steve

sono libri bellissimi!ora un pò di dieta quindi 'a tutto vapore' tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink