Forum propongo anche Luisa2 se non ci fosse bisognerebbe



48 risposte | Ultimo messaggio

la luisa2... la mia nonna virtuale cosi la considero...

x me: è bravissima.... ha dei modi cosi dolci e delicati... ha pazienza... tenacia... impegno.... e la saggezza e l'esperienza di una vera donna

un abbraccio nonna


Bigsmile Evviva la Luisa io la definisco la nostra enciclopedia vivente!!!!!!!!! lei arriva sempre ovunque        grazie Luisa   rosa


Luisa è come il suo avatar: resistente, bella, semplice e rara.

Smile

 


sites/ricettario-bimby.it/files/3_cuori_1.jpg.A LUISA... non ci sono parole per descriverla...avete già detto tutto    Love    io aggiungo che la sua sempre IMMEDIATA PRESENZA è una sicurezza di  avere SEMPRE e in ogni momento della giornata immediatissime risposte e soprattutto RISPOSTE COMPETENTI.. aggiornate... tranquille.... SICURE.. con l'eleganza indiscussa di una VERA SIGNORA quello che per me è INDISPENSABILE al forum... è per lei che continuo a esserci una SUA ricetta è sicuramente una sicurezza TOTALE di riuscita.... ha conquistato nel mio cuore il primo posto senza però trascurare nessuno delle bravissime ancelle de forum.. che INSIEME A LEI mi danno la soddisfazione di imparare OGNI GIORNO... a usare uno strumento STRAORDINARIO come bimby ti voglio bene luisa e ti ammiro tantissimo  ♥♥♥    Love

liquirizia


Luisa è una vera ISTITUZIONE-BIMBY......... Love Love Love Love Love Love Love

Mixingbowl closed


Aggiungerei.......COLONNE PORTANTI Bigsmile

         ROSETTA


Concordo in pieno con te. Sono tutte mitiche, sono i pilastri del sito.

Moni


Luisa, la nostra enciclopediaBimby Wink

Grazie per tutti gli aiuti e consigli che dai quotidianamente Love


  Love ank'io voglio unirmi al coro! grande luisa le tue ricette si che sono una garanzia! grazie x aiutarci così tanto!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


1 ha scritto:

Simo, Lully ..... chiedete alle mie figlie

Mamy sei come tutte le persone molto pacate... quando  si incavolano fanno più paura di quelle vulcaniche....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Simo, Lully ..... chiedete alle mie figlie

mluisa



Sely, ma che bello......l'ultima vocale è quella che preferisco A, racchiude tutto Love Love Love

mluisa



Luci, qualcuno mi ha insegnato...... Love Love Love

mluisa



grazie Paola, costa così poco aiutare Love Love Love

mluisa



Fioca.......una canzone per me!!! grazie Love Love Love

mluisa



Fan, la mia esperienza nasce solo dalla curiosità e l'amore per la cucina

Love Love Love

mluisa



1 ha scritto:

Lully, un giorno ti prometto che anche io farò una tua torta, anche se ho trasformato il tuo agnellino in uova....ti ricordi? Love Love Love

certo che mi ricordo!!! IDEA GENIALE, nn ti smentisci mai!!!!  Wink Wink Wink

lully

Crazy


Love

Come sono contenta che questi topic valorizzino le doti di ciascuno... GRAZIE A TE, LUISA; GRAZIE A TE, IAIA; GRAZIE A TE, SIMO; GRAZIE A TE, LULLY... e un grande GRAZIE a chi, con un bel sorriso, condivide la sua vita qui sul forum. VVTTB Smile

Mixingbowl closed forever


Iaia, addirittura il 118!!!!! cala trinchetto Love Love Love

mluisa



Grazie Davidino....... Love Love Love

mluisa



Lully, un giorno ti prometto che anche io farò una tua torta, anche se ho trasformato il tuo agnellino in uova....ti ricordi? Love Love Love

mluisa



Simo, a te non rispondo.....sei una pestifera Bigsmile Bigsmile Bigsmile

grazieeeeeeeeee Love Love Love

mluisa



Giulia, hai detto giusto se non ci fossero anche le altre ......come fareste senza le buonissime torte di Lully? un abbraccio Love Love Love

mluisa



Adele, grazie sei sempre dolcissima Love Love Love Love

mluisa



Silvy, un bacione Love Love Love Love

mluisa



Nicole, ti ringrazio per le bellissime parole, non sono una cuoca, mi piace farvi partecipi della mia esperienza Smile

mluisa



1 ha scritto:

e Chiara, non mi hai mai visto quando mi esce il fumo......cioè quando mi in...zo

bacio a te e alla Puzzola Smile

Lu nn ci crede nessuno!!!!!  Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

e Chiara, non mi hai mai visto quando mi esce il fumo......cioè quando mi in...zo

bacio a te e alla Puzzola Smile

Mammalu' per far uscire il fumo a te bisogna proprio pestarti i piedi con un carro armato!!!!! O magari resisti di più dal rispondere... saggia mammalu'....... un bacio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


e Chiara, non mi hai mai visto quando mi esce il fumo......cioè quando mi in...zo

bacio a te e alla Puzzola Smile

mluisa



Jessy, ti abbraccio Smile

mluisa



Love L(luce)U(unica)I(ineguagliabile)S(senzazionale)A(amica)..........

Sely

Sely


 Grande Luisa, c'è sempre ed ha sempre le parole giuste!!! mozione approvata jeorsini!!! Love


 Grazie Luisa Love

Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


E' vero Luisa: se non ci fossi bisognerebbe inventari, sennò chi risponderebbe subito ai nostri quesiti? Wink

Paola

Paola romana a Torrita


sei grande grande grande ............ come te..............    Wink

Love Love Love Love Love Love

Fiorella


Per ogni consiglio: CHIAMATE LUISA E VI RISPONDERA'. Luisa, oltre ad essere tra le  esperte, è  anche la saggia del  forum che ci tranquillizza davanti a qualsiasi dubbio, incertezza, problema, insomma....LUISA SEI GRANDE!!

anna


Grazie Luisa di esserci sempre, sei come il 118(a questa non l'ha detta nessuno!!) Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


CONCORDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!;)  ;)  Love   Love

ENZA.........


Love Love Love Love Love Love

lully

Crazy


Love Mammalu' sei il pezzo da 90 più autorevole del forum..... ti vogliamo tutte super bene.... io  sono la peste di casa, ma tu sei ila GRANDE MAMMA di tutte noi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Superluisaaaaaaaaaa!!!!!! wowowwwwwwww per Mammalu'

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


se fosse la mia vicina di casa butterei giù il muro per averla sempre vicina vicina

senza di lei e altre 4 guru non saprei neanche mettere il boccale sul bimby

veramente grazie a tutte voi  Love

GIULIA


Luisa!!!!!!!!!!!!!!! Love Love Love Love Love Love Love Love

mi unisco al coro anch'io

Lele


Grande Luisa2, mi unisco al coro anche io  Love Love Love Love Love Love

 

silvy 74


Appoggio la mozione! Culinariamente parlando Luisa è una forza della natura, umanamente parlando una gran signora. Secondo me da lei non si finisce mai di imparare! Love Smile Love

Corn Nico Corn  


ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

jessy


Assolutamente indispensabile!!!!

Dolce, tranquillizzante e fortissima!!

W la Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


INVENTARLA.Da poco sono iscritta ma a ogni dubbio e a ogni richiesta mi ha sempre risposto,consigliata e aiutata.GRAZIE.Per questi motivi mi piace questo sito Love

jessy