Forum prossima bimbysta da Bari



13 risposte | Ultimo messaggio

ciao RosaP76,

ci puoi scrivere tramite messaggio privato da quale indirizzo mail hai scritto alla nostra Assistenza?
un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao a tutte,
Io la settimana scorsa dopo 15 anni ho acquistato il gruppo coltelli perché perdeva liquido scuro e rilasciava una polverina marrone. Ora tutto ok, l'unica pecca che sul nuovo gruppo coltelli non monta la vecchia farfalla (io ho il TM31 ) e non era né specificato al momento dell'acquisto né tantomeno è stata data in dotazione visto il cambiamento.
Ho mandato mail alla vorwerk ma non mi hanno risposto. Non è un comportamento serio secondo me.
Nonostante questo, consiglio l'acquisto del Bimby.


Ciao 

sono Angela da Taranto (siamo molto vicine)

ho il Bimby da circa vent'anni, prima il 3300 ora il tm31

e sono contentissima 

Appena lo avrai anche tu ci risentiamo

 

CIAOOOOO

Angela

Wink


Ciao e benvenuta.. non esitare ad acquistarlo.. non sarà molto economico ma vedrai che una volta comprato non te ne pentirai... ci fai tremila cose. Per il discorso del gruppo coltelli non ho mai sentito nessuna delle persone che conosco e che ce l'hanno di problemi di questo tipo.. e comunque, come tutte le cose prima o poi hanno bisogno di manutenzione o di pezzi di ricambio

Loredana


Ciao luna65 io ho aspettato parecchio per l'acquisto del Bimby ma ti garantisco che prima lo prendi prima sarai contenta di averlo,è un robot eccezzionale.Per quanto riguarda i coltelli conosco gente che ha Bimby da quindic'anni e non ha mai avuto problemi.Spero sarai presto una di noi ciao Cooking  1

elena83 Mixingbowl closed


Grazie a tutte; i miei dubbi sono nati proprio girando qui sul forum,  ho lette parecchi post a proposito di chi ha rotto il gruppo coltelli , uno dei tanti utilizzi che intendo fare è proprio quello della grattugia.....


cosa aspetti????!!!!! prima lo comperi, prima inizi a risparmiare e a mangiare più sano, se non fai solo dolci!!!! Bigsmile

 

jacaranda


:)Ciao Luna, io ho aspetto parecchio prima di acquistarlo e come ho già scritto altre volte...perchè nn l'ho preso prima?  L'ho visto in azione dalla signora dover lavoravo, ho visto il superlavoro a cui l'ha sottopèosto mio cugina Rosella si Sant'Ermete in Romagna...e dico tutto...Naturalmente è un robot...qualche incoveniente può capitare dipende anche come lo usi, ci sono due anni di garanzia,  puoi anche acquistarlo a rate..se hai dei dubbi c'è sempre il Forum con le bimbyne esperte e il Team che assisste, se posso consigliarti cerca una incaricata con competenza e esperiena così sarai assistita meglio nel tuo "percorso" e se assisti alla dimostrazione non esitare a chiedere a chiedere a chiedere...forse la LUDO te ne può consigliare una...ciao e allora a presto...facci sapere..

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Benvenuta luna65!!!!!Io sono pugliese come te, vengo dalla prov di Foggia!!!!

Tranquilla, io il bimby ce l'ho da 2 anni e mezzo e il gruppo coltelli nn ha mai dato problemi....del fatto ke si rompa spesso a me nn risulta, certo è pur sempre un robot e raramente qualke disguido può capitare, ma ti ricordo ke ci sono 2 anni di garanzia!!!!;)

Apresto e buon bimby!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


al bimby non manca niente. Riflettevo sulla facilità con cui si rompe il gruppo coltelli ........e con quello che costa..............Per essere un super robot con tecnologia tedesca.............

 


Benvenuta fra noi.

TM41 non ho sentito niente, ma al nostro bimby cosa gli manca?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


 salve sono in procinto di comprare il bimby (aspettavo dei nuovi regali so che domani ne escono di nuovi). Sono anni che aspetto il momento giusto per comprarlo, visto il prezzo, nel frattempo ho scoperto questo forum molto entusiasmante ma, che, allo stesso tempo mi sta facendo riflettere: girando fra i vari forum ho scoperto che il gruppo coltelli si rovina abbastanza facilemente, almeno col tm31. Allora se è così delicato perchè sceglierlo. Ho sentito che esce il tm41 chi mi delucida?