Leggendo i vari topic, (quando ti inserisci si fa un pò di fatica a recuperare), scopro con piacere che tra di voi ci sono un bel po di pugliesi. Anch' io lo sono e credevo di essere una delle poche!!!
Forum Pugliesi, ma quante siete?
e invece siamo tanteeeeeeeeeeeee!!!!io sono della provincia di Foggia....Barletta nn dista molto, spesso vengo in estate!!!
io sono d manfredonia (foggia).....
Che cosa fantastica, magari quando d' estate verrai al mare c' incontreremo!!! Io invece qualche volta vengo a Castelluccio dei Sauri per l' ippodromo!
Figuriamoci oltre ad essere pugliesi siete anche più vicine di quanto potessi pensare!!
io spesso vado a castelluccio, è a 30min di macchina....vado a mangiare.....ci sono certi ristorantini!!!!
cmq mi piacerebbe molto se ci incontrassimo!!!!
si si... anch'io.... peroò io nn conosco castelluccio
Scusate pero' non vale io povera "nordista" mi sento abbandonata!!!!!!Elena
no... mammy... verremmo anche da te... vero sorellina.....
No......scusa......non vorrei dire......ma visto dove vivi preferirei venire io da voi!!!!!......senza nulla togliere al Lago di Garda.......il mare e' sempre il mare........e poi sai come farebbe bene alla mia tiroide????!!!!Elena TVB
Tipo Tenuta Capaccio io ci sono stata a settembre ad un matrimonio!
io ci sono stata il 1 gennaio....abbiamo mangiato divinamenteeeeeeeee e abbondantementeeeeeeeee.....nn ancora mi riprendo
elena ke bello sei della zona del lago di garda!!!!!!!!!!!ci sono stata a giugno scorso ed è una zona stupendaaaaaaaaaa!!!!vengo io lì con la mia sorellinaaaaaaaaaaa!!!
Sul lago di Garda spero io di venirci presto perchè mi hanno detto di posti fantastici, per quanto riguarda il mare di Barletta diciamo che almeno io ci vado perchè c' è ma non è certo il massimo.
Io sono stata diversi anni in vacanza a Vieste e il mare e' sempre stato bello......e' peggiorato negli ultimi anni??!!.....o dipende dalle zone????Elena
no è sempre stupendo!!!!forse quelli ke sono peggiorati sono i prezzi
Noi qui compriamo i tesserini per tutta la stagione e dunque siu 100 - 120 euro, hai l' ingresso al lido per tutta l' estate.
.... il mare di vieste è bellissimo... x nn parlare di mattinata... vignanotica...baia dei campi.... baia delle zattere....
hai ragione sorellina.....baia delle zattere però nn l'ho mai sentito....forse baia delle zagare???!!!!!
Vieste e mattinata ci sono stata ed effettivamente è stupendo, molto meglio di Barletta!!
Barletta però è molto bella e si mangia del buon pesce!!!!Mio marito per qualke tempo ha anke lavorato lì....
Certo se non ci sei ancora andata ti consiglio "Il vecchio forno" , pesce crudo e cotto a go go!!!
ma secondo te vengo a barletta e nn vado al vekkio forno?!!!!!!però l'ultima volta è stato il 14 febbraio 2007.....
Frafi, anch'io sono pugliese!!!!!!! Embe'!!!!!!!!!!!
Vicina vicina a LuDo e Angelomio!!!!!
Ciao
Come dice Signorini "Bhe va Bhe" allora significa che la prossima volta che ci vieni mi fai sapere e ci vediamo li!!!
certo francesca!!!!intanto ti kiedo l'amicizia....
Frafi, anch'io sono pugliese!!!!!!! Embe'!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Vicina vicina a LuDo e Angelomio!!!!!
![]()
![]()
Ciao
Buongiorno Sofia!!!!Ma noi quando ci incontriamo??!!!!
Buongiorno Lu.Do a te e a tutto il forum!!!!!!!
Ci dobbiamo incontrare assulutamente!!! Facciamo passare questo periodo un pò turbolento(tu sai il perchè) e poi ci mettiamo d'accordo!!!!!
Ciao Sofia!!!
Ok cara Sofia!!!!Magari con l'arrivo delle belle giornate sarà più facile....spero cmq che proceda tutto bene!!!!!
Mi sento anche io un pò esclusa.
Della prov. di Lecce non c'è nessuno?
Ciao a tutti Pugliesi e non....
Dony
Ho capito, io che sono della prov. di Brindisi sono a quasi metà strada tra Barletta e Lecce (più vicina a Lecce, però...)
Ragazze, ci sono anche io!! Bari o più esattamente Molfetta!!
Molfetta è veramente uno sputo da Barletta, praticamente mi metto in macchina e faccio subito un salto!!
siamo davvero vicine.. avremo dunque occasione di conoscerci!!
spero proprio di si, intanto t' invio la richiesta d' amicizia!!!
ragazze se va tutto bene domenica mattina vado all'outlet a molfetta!!!!!!
Davvero? io quasi tutte le domeniche mattine ci vado, almeno lì Luca, mio figlio, può correre liberamente..e non mi viene l mal di testa che puntualmente mi scoppia quando vado nei entr commerciali!!
Bhe ragazze se domenica mattina siete li fatemelo sapere, potrebbe essere la giusta occasione per incontrarsi!!!
anch'iooooooo
dovrebbe essere quasi sicuro...magari ci risentiamo domenica mattina presto....
sorellina vieni con me!!!!!!!!!
No......scusa......non vorrei dire......ma visto dove vivi preferirei venire io da voi!!!!!......senza nulla togliere al Lago di Garda.......il mare e' sempre il mare........e poi sai come farebbe bene alla mia tiroide????!!!!Elena TVB
![]()
mannaggia sta tiroide ufffffffffffff
Lelletta anche tu problemi di tiroide??!!Elena
Mi sento anche io un pò esclusa.
Della prov. di Lecce non c'è nessuno?
Ciao a tutti Pugliesi e non....
Dony
Eccomiiiiiii ci sono ioooo
io sono di san giovanni rotondo fg
che bello adele... io vengo spesso!!!!!!!!!
e c sn anche nata!!!!!!
ciao adele!!!!!!!!!!!la mia ex collega di lavoro, nonkè mia amica, è di s.giovanni!!!!
se ti va, la prossima volta che vieni, fammelo sapere e ci incontriamo.
ehiiiii............ci sono anch'io!!!!io sono di modugno,prov. di bari...
Ragazze, io sono a Torino ma io e mio marito il prossimo anno dovremmo scendere a Barletta per andare a trovare sua zia e sua nonna! Vediamoci quando sarà! Bello l'outlet di Molfetta! Ci sono stata nel 2009 e quando ho visto il negozio di Kiko non ho potuto resistereee! Poi siamo stati nel Gargano (dove il mare è decisamente meglio di Barletta)! Prossime visite saranno: San Giovanni Rotondo e i trulli!
Ciao a tutte! Io alla Puglia ci sono legata affettivamente, i miei erano della provincia di Bari o meglio di Adelfia, la conoscete? La provincia di Bari la conosco anche solo per esserci passata sin da bambina mentre quest'estate ho scoperto Lecce e tutto il Salento, meraviglioso senza nulla togliere a nessuno ma c'è un mare favoloso! Quanto si stava bene........ a Brindisi ci sono stata quando mi sono imbarcata per la Grecia, a Foggia ci sono passata tante volte ma nn mi sono mai fermata, sul Gargano ci sono stata da ragazza ed è bello anche lì, forse mi manca Taranto.