FAN... Manfredonia, la conosci????????
Forum Pugliesi, ma quante siete?
Manfredonia è bellissima, è una signora città!!!!
No Ludo ma quando tornerò sul Gargano ci passerò certamente!
ragazze,senza nulla togliere al mare di Barletta,ma il Salento è tutt' 'altra cosa!!!!!!!!il mare è uno spettacolo! e poi cè Lecce,Gallipoli, Otranto,Ostuni,Brindisi,Porto Cesareo.....il salento è un sogno!!!!! L'estate provate a trascorrere qualke week-end.....
Credo ke quest'anno il Salento nn mi scappa!!!!
come minimo,cara sorellina!!!!!
dovevamo già venire nel 2009 ma poi è saltato tutto e siamo andati in calabria....l'anno scorso ho lavorato e nn siamo andati da nessuna parte( a giugno fortunatamente siamo stati su lago di Garda, stupendo!!!!)....x cui quest'anno Salentooooooooooooooo!!!!
Di solito si dice: SALENTO,LU SULE,LU MARE,LU IENTU!!!!! (il sole,il mare,il vento)
Evviva il Salento!!!!!!
anch'ioooo.....anch'ioooooo.....
ci facciamo una bella vacanza tutte insieme!!!!
si,si,si........si viaggiaaaaaaaaa!!!!!!!!!cè qualke altra salentina......?????
Anch' io sono della provincia di Lecce! Un saluto a tutte le Binbjne Leccesi e Pugliesi!
Senza ombra di dubbio il leccese ha il mare più bello di tutta la puglia e non solo credo. Io fino a qualche anno fa ho trascorso spesso l' estate a Torre dell' Orso, mare caraibico. Adasse manco da qualche anno ma mi farebbe molto piacere tornarci. Ludo per quanto riguarda l' outelet stamattina in casa c' è mare mosso con Ruggero, il mio compagno, e non credo di poterci venire.
mi spiace Francesca....io credo di scendere tra una mezz'ora...
Mi sento anche io un pò esclusa.
Della prov. di Lecce non c'è nessuno?
Ciao a tutti Pugliesi e non....
Ciao Dony,
io sono della prov di Lecce!!
![]()
Dony
Ciao Dony,
![]()
Dony
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono anche io della prov di lecce (melendugno)
Senza ombra di dubbio il leccese ha il mare più bello di tutta la puglia e non solo credo. Io fino a qualche anno fa ho trascorso spesso l' estate a Torre dell' Orso, mare caraibico. Adasse manco da qualche anno ma mi farebbe molto piacere tornarci. Ludo per quanto riguarda l' outelet stamattina in casa c' è mare mosso con Ruggero, il mio compagno, e non credo di poterci venire.
francescaaaaaa io abito a melendugno comune di torre dell'orso, san foca, roca, ecc... bello il mare ... ma ci sei mai stata agli Alimini???? altro che caraibi.... meglio!
anche io sono pugliese... !!!
francescaaaaaa io abito a melendugno comune di torre dell'orso, san foca, roca, ecc... bello il mare ... ma ci sei mai stata agli Alimini???? altro che caraibi.... meglio!
![]()
Io sono un pò più lontana di voi... abito vicino Gallipoli.
Ciao Dony,
![]()
Dony
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono anche io della prov di lecce (melendugno)
![]()
Ma sei la mamma di Cristiano? Che ha appena compiuto un anno? :O
Ciao Dony,
![]()
Dony
![]()
Ma sei la mamma di Cristiano? Che ha appena compiuto un anno? :O
si perchè???? :O
Semplicemente perchè mi sei rimasta impressa per la bellissima torta che hai preparato.
Non immaginavo che fossi salentina!
Semplicemente perchè mi sei rimasta impressa per la bellissima torta che hai preparato.
Non immaginavo che fossi salentina!
![]()
ahhh grazie sei molto gentile
si si sono salentina
![]()
Giuliana dalle tue parti ci sono stata proprio quest'estate a Torre dell'Orso, poi ho fatto il giro del Salento: bellissimo., è vero altro che Caraibi in casa nostra abbiamo un mare stupendo, anche le Maldive del Salento! Che voglia di tornarci!
si a Torre dell' orso ci sono stata parecchie volte ed è meraviglioso, tutta la zona è meravigliosa, infatti ogni anno mi propongo invano di ritornarci, spero che quest' estate sarà quella giusta!
anche io sono puglise , taranto,un saluto a tutte
![]()
Giuliana dalle tue parti ci sono stata proprio quest'estate a Torre dell'Orso, poi ho fatto il giro del Salento: bellissimo., è vero altro che Caraibi in casa nostra abbiamo un mare stupendo, anche le Maldive del Salento! Che voglia di tornarci!
è vero anna.. il salento è stupendo
Oh, ragazze, ci sono anch'io in questo topic... Francavilla Fontana