Ciao a tutte sapete come far tornare la guernizione trasparente? Ieri cucinando il sugo è rinasta alonata di arancione...
io la metto in lavastoviglie nel cestello sopra
Ciao a tutte sapete come far tornare la guernizione trasparente? Ieri cucinando il sugo è rinasta alonata di arancione...
io la metto in lavastoviglie nel cestello sopra
Le lame come anche il boccale possono brunire a causa di alcuni alimenti che potrebbero ossidare l'acciaio.
Per ridare lucentezza all'acciaio del boccale e del gruppo coltelli, inserite nel boccale due limoni interi tritare a velocità 6/7 per 10 minuti e lasciate agire il composto almeno un paio d'ore, successivamente lavate come d'abitudine.
io uso un prodotto per acciaio e va subito via...poi risciaquo con il detersivo per i patti
Buona sera, io sono nuova, ho il bimby da qualche mese, io x togliere gli odori sia dal bibmy che pentole in acciaio di solito dopo il lavaggio normale con acqua calda e detersivo le do una passata con la spugnetta morbida bagnata e imbevuta di sapone di marsiglia quello bianco per lavare i panni a mano, io ho risolto
Ciao a tutti io sono nuovo e ho il Bimby da un mesetto circa io mi sono comprato un flaconcino con spruzzino tipo quello che usano i parrucchieri per inudimire i capelli. L'ho riempito di aceto puro e lo spruzzo nel boccale dopo averlo lavato e lo passo tutto con uno scovolino. L'aceto per l'acciao e un toccasana e in più toglie gli odori. Poi vedrete come rimane lucido. Provate poi mi dite.