Forum pulizia vassoio e campana varoma



17 risposte | Ultimo messaggio

ci pensavo giusto ieri anche io perchè ultimamente ho usato molto il varoma per cuocere le polpette o il polpettone e anche mettendo il varoma in lavastoviglie non sempre venivano puliti i buchetti. io per adesso ho risolto con lo spazzolino per la cucina (quello che di solito si usa per dare una prima sgrassata ai piatti) e diciamo che riesce abbastanza bene, leggerò per bene anche tutti gli altri suggerimenti  Wink


ungere il varoma e il vassoio aiuta a non 'fissare detriti' nei fori avete mai provato? funziona

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao Patty ma con la carta forno il vapore non fà fatica? o è indifferente

 

 

naturalmente deve essere bagnata e strizzata.. e comunque serve soprattutto se fai cose tipo le frittate o se sotto hai ad es un sugo di carne e sopra il pesce per non far prendere odore 

bene grazie  Wink

 

therry 


Io  uso da anni sapone per piatti  lo spazzolino per i buchetti e risciacquo tutto molto bene passando un po' di aceto anche per annientare gli odori

anna


1 ha scritto:

ciao Patty ma con la carta forno il vapore non fà fatica? o è indifferente

 

 

naturalmente deve essere bagnata e strizzata.. e comunque serve soprattutto se fai cose tipo le frittate o se sotto hai ad es un sugo di carne e sopra il pesce per non far prendere odore 


Ovviamente ,lo uso x i fori più ostinati  Wink non su tutti altrimenti...  Crazy

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Stuzzicadenti! E nessun buchino rimane sporco!

Mary, ma davvero usi lo stuzzicadenti? Ma non ti passa piu'!!!! :-D

 


Stuzzicadenti! E nessun buchino rimane sporco!

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed


Therry, io uso il bimby dal 2009 e ho sempre messo tutto in lavastoviglie, non mi è mai capitato che scolorisse qualcosa. Ad alcune utenti è successo solo perché gli accessori facevano parte di una partita "sbagliata".

Mixingbowl closed forever