Salta al contenuto principale

Forum PURTROPPO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
ASANTORO wrote:

Penso che comunque una foto fatta ad una rivista non da' un buon risultato!!

Angela ti garantisco di si!! tmrc_emoticons.smile me ne è capitata una, l'ho cercata per tutto internet, poi ho trascinato  la foto sul doc, l'ho aperta  e ho visto  la grana della carta.....SGAMATA!!!! (come si dice nelle Marche!!!)...

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sarebbe bello condividere oltre alle ricette un pò di buon senso, come qualcuno ha già detto

sarebbe bello poter confidare nell'esperienza di qualcuno che la ricetta l'ha fatta e testata

sarebbe bello accettare anche le critiche e imparare qualcosa di più....

Insomma non sono proprio novella in cucina,

ma da questo forum e da questo ricettario ho imparato tante cose.

GRAZIE ALLE VETERANE e a chi mette a disposizione con umiltà e generosità quello che ha imparato,

credo sia questo lo spirito del forum al di là dei regolamenti letti o non letti.

un bacio a tutte!

Marina 

lully wrote:
ASANTORO wrote:

Penso che comunque una foto fatta ad una rivista non da' un buon risultato!!

Angela ti garantisco di si!! tmrc_emoticons.smile me ne è capitata una, l'ho cercata per tutto internet, poi ho trascinato  la foto sul doc, l'ho aperta  e ho visto  la grana della carta.....SGAMATA!!!! (come si dice nelle Marche!!!)...

Lully  sei proprio una detective super attiva......potresti essere ingaggiata dalla polizia e tutti i casi insoluti vedrebbero una fine  tmrc_emoticons.bigsmile

Condivido appieno quello che avete detto......e a chiedermi per quale motivo taroccare foto, copiare una ricetta come i bambini a scuola.....che si vince? per me sono solo frustrazioni perchè chi vive serena non ha di queste fisime e  ha  piacere a scoprire una ricetta anche su internet  ma la elabora con il Bimby quindi ci mette qualcosa di suo, di creativo e quando noi scriviamo dei commenti a favore e lì la maggiore soddisfazione......questo lo dico e vale in tutti i campi non solo in questo ambito.......la creatività è andata a farsi friggere insieme al rispetto per gli altri e al buon senso  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

marinaga wrote:

Sarebbe bello condividere oltre alle ricette un pò di buon senso, come qualcuno ha già detto

sarebbe bello poter confidare nell'esperienza di qualcuno che la ricetta l'ha fatta e testata

GRAZIE ALLE VETERANE e a chi mette a disposizione con umiltà e generosità quello che ha imparato,

credo sia questo lo spirito del forum al di là dei regolamenti letti o non letti.

un bacio a tutte!

Marina 

Marina, come hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo con voi e così bello vedere le creazioni vere e proprie fatte da noi io appena riesco a metterle pubblicherò qlc ricetta perchè non riesco a inserirle................ tmrc_emoticons.puzzled

ASANTORO]</p><p>[quote=marinaga wrote:

un bacio a tutte!

Marina 

Marina, come hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condivido in pieno 

Ciao io sono iscritta da pochissimo tempo e sono pienamente d' accordo con te , personalmente ho provato a postare un paio di ricette con le rispettive foto , ho fatto un po' do pasticci ma con il paziente aiuto di Lully che e' stata gentilissima ci sono riuscita , per una non avevo le foto pazienza piu' avanti le aggiungero'. Effettivamente credo che rimarrei male a provare una ricetta e poi veder risultati completamente diversi dalle foto tmrc_emoticons.puzzled , ciao ciaotmrc_emoticons.smile