Forum qualcuno mi può aiutare?



11 risposte | Ultimo messaggio

É veramente mooolto bello!!!!!


1 ha scritto:

Te che modello hai? Io il tm5

[/quo. Io ho il modello precedente....ma oggi ho visto il tm5 bellissimo!!

patty


Te che modello hai? Io il tm5


1 ha scritto:

Non é questione di essere cattiva... Hai ragione!!!

Wink lo dicevo per scherzo .....io ho già cambiato un bel po'di pezzi e ultimamente mi segnala anche errori strani ma non per questo smetto di usarlo se no non lo avrei comprato

patty


Non é questione di essere cattiva... Hai ragione!!!


Aw ScusamiSeSono Cattiva Crazy MaLaMacchinaLaLasciParcheggiataInGaragePerPauraDi Rovinarla???CostaMoltoDi Piu Wink

patty


Io ho inserito tutti gli ingrediente, liquidi compresi senza aver messo le lame!!!! L'ho pulito e asciugato bene e ho ricominciato con la mia ricetta!

Recu75


Ci ho lasciato un cucchiaino dentro e l'ho frullato.... peggio di cosi credo non si possa fare..... funziona perfettamente alla grande... e fidati.... spendere tanti soldi per averlo coperto " a cuccia" é un vero spreco.... le cose bisogna consumarle... usarle e goderne al massimo... sopratutto se sono elettrodomestici ideati per ottimizzare il tuo tempo e semplificare la vita.......

Magat


Ciao Smile

ti dico solo che stamattina l'ho giá lavato 3 volte!!! Wink

lully

Crazy


Buongiorno a tutti quanti...

volevo chiedervi un consiglio... lo tratto maniacalmente bene... non lo uso quotidiamente perchè vivo nel terrore di romperlo o di danneggiarlo o che si danneggi per il "troppo" uso... qualcuno mi può rassicurare sulla sua solidità... (il mio bimby vive perennamente coperto) p.s. ieri sera mi è caduta a terra la ghiera del boccale e non faccio altro che pensare che si sia rotta (invece no)... mi raccontante qualche vostro "maltrattamento" così da rassicurarmi??? infinitamente GRAZIE.... Lol