Salta al contenuto principale

Forum quali sono di solito i tempi di consegna del bimby?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
arialex74 wrote:

Salve a tutti scrivo con rammarico questo post ma dico a tutti NON ACQUISTATE IL BIMBY non è un azienda seria ho pagato con assegno circolare il 16 luglio ad oggi contattando giornalmente il servizio clienti ogni giorno mi dicono che lo stanno per affidare al corriere BALLE !!! Quando chiedi la tracciabilita del pacco non te la forniscono perché " è la politica aziendale" forse perché il pacco non è stato spedito ?  LL'azienda va in ferie?  E chi se ne frega i corrieri quelli seri non vanno in ferie ad agosto, e comunque garantiscono il servizio ma non è possibile verificare in quanto questa azienda non ti fornisce nessun dato quindi date retta a una persona che gli ha dato un botto di soldi NON COMPRATE IL BIMBY QUESTA AZIENDA NON DA GARANZIE STATE ALLA LARGA.

scusa se mi permetto però i tempi di consegna vanno dalle 4 alle 6 settimane, calcolando che c'è stato ferragosto di mezzo che crea un ritardo in tutte le cose, io credo che per i primi di settembre o metà settembre ti arriverà e vedrai che sarà valsa la pena aspettare 

Salve a tutti scrivo con rammarico questo post ma dico a tutti NON ACQUISTATE IL BIMBY non è un azienda seria ho pagato con assegno circolare il 16 luglio ad oggi contattando giornalmente il servizio clienti ogni giorno mi dicono che lo stanno per affidare al corriere BALLE !!! Quando chiedi la tracciabilita del pacco non te la forniscono perché " è la politica aziendale" forse perché il pacco non è stato spedito ?  LL'azienda va in ferie?  E chi se ne frega i corrieri quelli seri non vanno in ferie ad agosto, e comunque garantiscono il servizio ma non è possibile verificare in quanto questa azienda non ti fornisce nessun dato quindi date retta a una persona che gli ha dato un botto di soldi NON COMPRATE IL BIMBY QUESTA AZIENDA NON DA GARANZIE STATE ALLA LARGA.

mi hanno approvato la finanziaria martedi scorso di solito quanto tempo passa per la consegna? non vedo l'ora ddi averlo

Dipende...io ho aspettato 2 settimane ma una mia amica che lo ha ordinato da poco le hanno detto ke arriverà tra una settimana...cmq non ti preoccupare sono precisi x qualsiasi cosa chiama il numero dell'assistenza!

Confermo 2 settimane e comunque prima dells consegna chiamano per avvertire.

Ciao e alla prossima, Dony

felicia primo wrote:

mi hanno approvato la finanziaria martedi scorso di solito quanto tempo passa per la consegna? non vedo l'ora ddi averlo

Quando si ordina il bimby di solito diciamo 20gg lavorativi, poi arriva regolarmente prima, ma tieni conto che in questo periodo ne abbiamo venduti tanti tanti per il tsso zero, Ciaoooooooo

grazie a tutte per le risposte non vedo l'ora di iniziare anche io ad usare il mio bimbyno............sono andata ad una dimostrazione e ne sono rimasta così affascinta che l'ho comprato subito......

baci a presto

Ciao! pure io l'ho sto attendendo con ansia!!!...l'ho acquistato alla dimostrazione del 15/09/2010 però la dimostratrice mi ha detto che hanno approvato la finanziaria il 20/09/10...ora attendo che il corriere mi chiami per dirmi che mi sta per arrivarfe!!! lo spero tanto!!

Voglio mettere in pratica tutte quelle belle ricette che sto leggendo!! tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1

Anche io ho trovato un bel pò di ricette.... spero di poterlo usare prima possibile stasera mi ha chiamata la dimostratrice... sempre molto gentile e attenta alle esigenze...

a presto:cooking_7

Ciao a tutte anche io aspetto il bimby sono passati giusto 15 giorni da quando hanno approvato la finanziaria ma ankora nulla.. sto impazzendo su questo sito ho già messo nei preferiti circa 50 ricette tmrc_emoticons.cooking_4 Ho voglia di cucina! ke dite faccio una telefonata a qualcuno?? ӊ tmrc_emoticons.sad

Ciao a me é arrivato 11 gg dopo l'approvazione delle finanziaria (ieri mattina), ieri pomeriggio l'ho già usato!!

Bellissimo!! comunque io qualke gg fa avevo chiamato il n.ro dell'assit. clienti e loro mi avevano detto

che il corriere ce l'aveva già in carico e che se entro venerdì 2 ottobre non mi arrivava dovevo richiamarli perche' così loro sollecitavano...ma x fortuna non é servito!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_4   ciao anch'io aspetto impaziente l'arrivo , a qualcuna di voi è già arrivato? domando per regolarmi , siete tutte prima di me!!! uff mi sa che ancora dovro avere un po di pazienzia. intanto metto da parte tante buone ricette que quando mi arrivera non sapro da dove cominciare tmrc_emoticons.cooking_6

ciao  ,anche io avevo fatto con la finanziaria ...e in 10 giorni mi è arrivato.....

spero che  vi arrivi presto a tutte

buon lavoro!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

ciao ido

ciao... anch'io sto attentendo l'arrivo del mitico bimby... sto impazzando.... lo acquistato in fiera a bari... m avevano detto 15 gg ....sn passati oltre perchè ne hanno venduti tantissimi.... nn vedo l'ora che arrivi e provare qst mitiche ricette

ciao arimar .....nn sei l'unica anche a me lo devono ancora consegnare...

Ciao Angelomio , io ho avuto la conferma lunedi scorso il mio dimostratore mi ha detto fra 10 giorni

anchegià  a me è gia arrivato circa una settimana fa...... ho già fatto un sacco di ricette....... ultima ieri orata all'arancia presa dal forum...... buonissima tmrc_emoticons.cooking_7

ciao a presto

bene,io l'ho acquistato ieri, ho dato già un anticipo, piu' di meta' e la rimanenza poi al corriere, oggi chiamo per sapere qualcosa e mi dice che, dato che ci sono state delle vendite superiori al previsto ,passerà piu' tempo, ma non sa quanto.....io sono gia' impaziente,e tra circa un mese mia figlia fa il compl lo vorrei prima,speriamo bene

ciao marica80...io l'ho appena ricevuto il  mitico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ... nn c credevo ...

ho fatto il contratto il 12 settembre e m è arrivato oggi... durante qst periodo ho chiamato e m hanno detto, la stessima cosa.... ovvero qll d una vendita inaspettata...

ma oggi finalmente m è arrivato... e tra un po m mettero alla prova

cmq nn xoccuparti...

capisco l'impazienza ...

tmrc_emoticons.wink bene sono contenta,io ho appena sentito la rappr,mi ha detto che giovedì ritorna per farmi vedere altre ricette, a  me in regalo mi danno 3 libri,c'era una scelta tra vari titoli,ed io ho scelto cucina a modo mio, primi piatti e tutto frutta vorrei anche quello di natale boooooooo in caso lo acquisto

anch'io ho scelto i libri come regalo.....

il libro d natale... booooo... nn so

scusa, ma i libri li porta il corriere con il bimby , o la  rappresentante?

Io l'ho ordinato il 29 settembre e ancora niente. Sono abbastanza delusa dall'assistenza, perchè non si riesce a sapere nulla, se non che dovrebbe averlo preso in carico il corriere. Visto che non è poco il costo farebbe piacere una consegna abbastanza rapida. Quando penso che il Folletto è arrivato 10 giorni dopo l'ordine!  Comunque non si può fare altro che avere tanta pazienza

Paola

Anch'io ho fatto il contratto il 29 sep. ma ieri ho telefonato e un ragazzo molto gentile mi ha detto che il mio bimby è già in mano al corriere, per cui a partire da oggi ed entro 8 giorni lavorativi deve arrivare.

Carissima mi dai proprio una bella notizia! Spero proprio che inizieremo insieme i nostri esperimenti.

Un abbraccio a tutti

PAola

ciao marica80..  stamattina ho ricevuto la telefonata dalla rappresentatrice... e mi ha detto che me li porta lei, i libri...

ok vedremo allora,speriamo bene

salve anche io lo aspetto , ormai è un mese che ho chiusio il contratto,ma ancora nulla!

sono un po delusa sinceramente non pensavo ch eci volesse piu di un mese per farlo arrivare!

ciao, io l'ho acquistato il 13 ottobre, e con grande sorpresa, dopo 8 giorni arriva, stupendo.......prova acontattare la presentatrice ciao

mi fa piacere per tetmrc_emoticons.smile ma mi incavolo ancora di piu pe rmetmrc_emoticons.crazy la presentatrice l'ho avvisata e mi ha detto che è in spedizione , oggi chiamava il corriere!

speriamo bene! 

dai su ormai, forse dipende dalle zone, forza che a breve potrai anche tu preparare ottime pietanze con il super bimby

il  bimby  l'ho  ricevuto  nei  tempi  giusti,la  rivista  da  settembre...

ma

..la  borsa  che  avevo  chiesto  in  regalo  zero

Dicono che la consegna dovrebbe avvenire in circa 2 settimane, a una mia conoscente è arrivato dopo 10 giorni...a me dopo 25 giorni...ma mi sono rifatta cucinando appena ricevuto la nutella, la carne alla pizzaiola, il purè, il gelato alla pesca tmrc_emoticons.cooking_1 tutto buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!1

finalmente dopo piu di 20 minuti al tel, mi hanno risposto, e sapete cosa mi ha detto il ragazzo del callcenter?

che praticamente me lo avrebbero consegnato il 7 ottobre ,ma l'indirizzo che hanno loro era sbaglaito, e il corriere se lo è riportato.

e io gli ho risposto che pero i bollettini sono arrivati precisi prwcisi all'indirizzo che dovevano , e poi scusate ma il corriere non aveva il dovere di farmi lameno una telefonata?

bo , continuo a non capire , mi pare di essere presa in giro , e nessuno che ti dia una risposta esauriente!

scusate lo sfogo!

servizio clienti, quanta maleducazione!!!!!!!! Ho fatto il contratto il 13 di maggio pagando la caparra e a oggi non è arrivato nulla!!!!!! Il ragazzo del call center mi ha risposto in modo maleducato dicendo che non devo chiamare ne scrivere ma solo aspettare, vi sembra normale non sapere nulla sulla data di consegna e soprattutto non sapere se il pacco è dal corriere oppure no????

SONO ALLIBITA E ANCHE AMAREGGIATA DAL TRATTAMENTO!!!

Yurivittoria wrote:

servizio clienti, quanta maleducazione!!!!!!!! Ho fatto il contratto il 13 di maggio pagando la caparra e a oggi non è arrivato nulla!!!!!! Il ragazzo del call center mi ha risposto in modo maleducato dicendo che non devo chiamare ne scrivere ma solo aspettare, vi sembra normale non sapere nulla sulla data di consegna e soprattutto non sapere se il pacco è dal corriere oppure no????

SONO ALLIBITA E ANCHE AMAREGGIATA DAL TRATTAMENTO!!!

sai cosa... segnala al team il nome dell'operatore... se non riesci a ricordarlo o non lo hai segnato (nome o codice operatore), segnala l'ora in cui hai chiamato il customer service e ovviamente il giorno... perchè sono PAGATI per assistere la clientela.... quindi.... giusto segnalare quando sono cortesi ed efficienti ma soprattutto segnalare quando non fanno loro lavoro tmrc_emoticons.lol

grazie ma come posso fare a segnalarlo???

ti giuro sto impazzendo senza avere notizie anche perchè mi piacerebbe usarlo!!!  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink mandi un bel messaggio priovato al Team Bimby.....e poi nella pagina in alto c'e' il tasto contatto....

grazie grazie!!!

grazie grazie!!!

ragazze scusate ...come si viene avvertite che hanno approvato il finanziamento? tmrc_emoticons.smile

E' LA TUA INCARICATA CHE DOPO CIRCA UNA SETTIMANA DALLA FIRMA DEL CONTRATTO TI DICE SE LA FINANZIARIA E' STATA APPROVATA.

purtroppo non tutte le venditrici sono così interessata ai lori cliente  e soprattutto non li seguono come si dovrebbe tmrc_emoticons.sad

Da quello che leggo il tempo varia moltissimo in base alle zone e al periodo.

Pensate che io l'ho ordinato solamente 2 gioni fa, e sono già impaziente!  tmrc_emoticons.tongue

ciao Lastina, dopo quanti giorni ti è poi arrivato il bimby? IO sono talmente inpaziente... mio marito non mi sopporta più.... tmrc_emoticons.bigsmile

Salve ho acquistato il bimby tm5 il 30 settembre e sono già impaziente di provarlo....

quando più o meno passa per la consegna!?

e poi sapete mica se le ricette dei libri del tm31 valgono anche per questo!?

Taniasereraf wrote:

Salve ho acquistato il bimby tm5 il 30 settembre e sono già impaziente di provarlo....

Buon pomeriggio Taniasereraf,

i tempi di consegna di Bimby ® TM5 sono di circa 6 settimane.

In ogni caso, qualora desideri ricevere informazioni, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .Ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

Team Bimby wrote:
Taniasereraf wrote:

Buon pomeriggio Taniasereraf,

i tempi di consegna di Bimby ® TM5 sono di circa 6 settimane.

In ogni caso, qualora desideri ricevere informazioni, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .Ricordiamo che il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

Buongiorno! volevo farvi condividere la mia esperienza... firmo l'ordine il 20/09, mi contatta il corriere lunedì 13 alle 12.54 non posso rispondere subito perché impegnata in una pratica di lavoro. Richiamo alle 12.56... sono già in pausa richiamo quindi nel pomeriggio. Risposta dell'operatrice: Spedizione nella mia zona chiuse. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato nel giro di due giorno martedì 14/10... sono ancora qui ad aspettare una chiamata... Oggi per curiosità ho chiamato il servizio cliente. Il corriere ha il mio ordine dall'inizio di settimana scorsa! sono dei grandi!!! 

Per natale ce la faccio ad avere la consegna?

Certo proprio 6 settimane: finanziaria accettata il 2 ottobre ad oggi non si sa nulla! Sbaglio o siamo all' ottava settimana? ! Maleducazione e incompetenza mi pento amaramente di questo acquisto e lo sconsigliero' a chiunque! 

erika1907 wrote:

Certo proprio 6 settimane: finanziaria accettata il 2 ottobre ad oggi non si sa nulla! Sbaglio o siamo all' ottava settimana? ! Maleducazione e incompetenza mi pento amaramente di questo acquisto e lo sconsigliero' a chiunque! 

Buon pomeriggioerika1907,

Le chiediamo la gentilezza di comunicarci per messaggio privato il numero d’ordine per poterle dare un riscontro

Un saluto

Team Bimby