Forum Qualunque cibo attacca



5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Lauretta678,

come le abbiamo scritto anche nella ricetta del risotto e come hanno commentato correttamente Fairysab e Magat, se il cibo ha poco liquido rischia di "attaccare", come farebbe in una normale pentola. Ha provato ad aumentare i liquidi?

Non è semplice dare consigli su così tante preparazioni e così diverse, ha provato a contattare la sua Incaricata?

ci faccia sapere

un saluto

Team Bimby


Anche a me raramente mi si attacca il cibo... é successo una o due volte con salse che hanno farina e un po' si é attaccato ma niente di particolarmente grave...secondo me dovresti chiedere alla tua dimostratrice e se non l'hai fatto ancora fai il post vendita se cucinando con lei ti capita ancora ... c'è forse qualcosa da risolvere con l'assistenza...

Magat


1 ha scritto:

 

Buongiorno, sono Laura e avrei una domanda...

Qualunque tipo di cibo, quando occorre cuicere o scaldare attacca sul fondo del biccale e poi devo piangere in cinese per riuscire a togliere le incrostazioni, ma é normale?

Esempio... faccio la besciamella con la ricetta guidata e siattacca, idem risotti, budini, soffritti....

Ho provato laddove la ricetta prevede liquidi a mettere prima i liquidi ma non cambia niente...

Vedo che altri nonhanno il mio problema, sarà  mica un problema del boccale?

Grazie

Ciao Lauretta!a me è successo raramente.. ho notato che succede quando si asciugano troppo i liquidi tipo nella pasta e nel riso.. basta guardare dal foro e aggiungere un goccio di acqua. Nemmeno con la polenta mi è mai successo.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buongiorno, sono Laura e avrei una domanda...

Qualunque tipo di cibo, quando occorre cuicere o scaldare attacca sul fondo del biccale e poi devo piangere in cinese per riuscire a togliere le incrostazioni, ma é normale?

Esempio... faccio la besciamella con la ricetta guidata e siattacca, idem risotti, budini, soffritti....

Ho provato laddove la ricetta prevede liquidi a mettere prima i liquidi ma non cambia niente...

Vedo che altri nonhanno il mio problema, sarà  mica un problema del boccale?

Grazie

Lauretta678