Forum quantita' di farina per pane



7 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno rosina47

Con il nuovo Bimby® TM5 è possibile utilizzare massimo 750 g per 1,5 Kg di impasto.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Il nuovo modello é del 20% più capiente del tm31... Dipende da che modello hai tu.... Comunque io leggerei il libretto istruzioni.... Perché in questo caso non si va.... A pareri.... Ma é meglio una indicazione certa e testata.... ;)....

non ho mai avuto il bimby, Ho il nuovo modello il TM 5.

 

 

... Sicuramente nel libretto istruzioni ci sono i limiti consigliati.... Se non sbaglio il peso della farina non deve superare i 700 gr... Ma vai sul sicuro cercando nel libretto o chiedi conferma  alla tua dimostratrice..

.

 

Grazie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Il nuovo modello é del 20% più capiente del tm31... Dipende da che modello hai tu.... Comunque io leggerei il libretto istruzioni.... Perché in questo caso non si va.... A pareri.... Ma é meglio una indicazione certa e testata.... ;)....

non ho mai avuto il bimby, Ho il nuovo modello il TM 5.

 

 

... Sicuramente nel libretto istruzioni ci sono i limiti consigliati.... Se non sbaglio il peso della farina non deve superare i 700 gr... Ma vai sul sicuro cercando nel libretto o chiedi conferma  alla tua dimostratrice..

Magat


1 ha scritto:

Il nuovo modello é del 20% più capiente del tm31... Dipende da che modello hai tu.... Comunque io leggerei il libretto istruzioni.... Perché in questo caso non si va.... A pareri.... Ma é meglio una indicazione certa e testata.... ;)....

non ho mai avuto il bimby, Ho il nuovo modello il TM 5.

 

 


Il nuovo modello é del 20% più capiente del tm31... Dipende da che modello hai tu.... Comunque io leggerei il libretto istruzioni.... Perché in questo caso non si va.... A pareri.... Ma é meglio una indicazione certa e testata.... ;)....

Magat


Una domanda alle esperte:

Vorrei fare il pane ma ho un dubbio. Con la planetaria facevo il pane usando 600 gr. di farina e circa 350 di acqua, secondo voi posso usare la stessa quantità nel bimby oppure si rovina? E' forse meglio usare 500 gr.? Non vorrei rovinare subito il bimby