Salta al contenuto principale

Forum Ragù di carne

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

vorrei provare  ragù di carne del libro base ma ho un dubbio??a velocità 1 la carne nn viene ulteriormente tritata???forse è meglio il tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" otinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" ?

Io uso l'anti orario... Altrimenti più che tritata viene frullata...e sempretinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" ...

Grazie 1000!!!

Grazie 1000!!!

AlessiaLove wrote:

Grazie 1000!!!

... Per carità.. É solo il mio gusto personale.... Le ricette seppur testate secondo me vanno prese come esempio ma poi ogniuno converte la ricetta secondo il proprio gusto personale e le sue abitudini alimentari....anzi...mai dirò... Se faccio ragù con salsiccia e voglio che i pezzi restino piuttosto Grossetti.... Metto anche la farfalla...

Infatti è venuto un sugo molto tritato anche con tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock"  e la velocità tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" ...la prossima volta farò con la farfalla allora tanto per provare!! Ma con la farfalla vanno bene le alte temperature??? Scusa ma sono alle prime armi  tmrc_emoticons.bigsmile

AlessiaLove wrote:

Infatti è venuto un sugo molto tritato anche con tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock"  e la velocità tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" ...la prossima volta farò con la farfalla allora tanto per provare!! Ma con la farfalla vanno bene le alte temperature??? Scusa ma sono alle prime armi  tmrc_emoticons.bigsmile

... Certo che si.... Si cuoce il purè con la farfalla.....

Io l'ho fatto seguendo la ricetta e mi pareva tritato molto ma non troppo. Certo che se piacciono i pezzettoni, magari sì, è meglio usare l'antiorario. (meno si vede che è carne e più mio figlio lo mangia  tmrc_emoticons.wink)