Salve, in una delle ricette pubblicate sulle baguette si fa riferimento ad un video in francese per la spiegazione di come inciderle.Mi spiegate come arrivarci, grazie?
![]()
Salve, in una delle ricette pubblicate sulle baguette si fa riferimento ad un video in francese per la spiegazione di come inciderle.Mi spiegate come arrivarci, grazie?
![]()
![]()
[link rimosso]
clicca qui
[link rimosso]
e qui ![]()
Grazie mille, spero di riuscire!
Bellissimi video ,ma la ricetta per l'impatto del pane com'è ? Grazie Maddy
Bellissimi video ,ma la ricetta per l'impatto del pane com'è ? Grazie Maddy
Maddy é fantastica, la faccio praticamente tutti i giorni!! ![]()
buongiorno a tutti!!!!!! sulla ricetta dice di usare la farina 0. nel super ho trovato la manitoba 0, va bene ? cosa ne dite? io la manitoba la compro al molino ma mi dico k è fararina 00, k faccio? ![]()
La manitoba rispetto agli altri tipi di farina contiene più glutine quindi regge meglio la lievitazione ma è comunque una "0" io ci proverei lo stesso
La manitoba rispetto agli altri tipi di farina contiene più glutine quindi regge meglio la lievitazione ma è comunque una "0" io ci proverei lo stesso
ho fatto l impasto stamatina con la manitoba.... vediamo!! grazie ![]()
Quindi, secondo voi con la farina 00 non è proprio il caso?
ho chiesto al molino, la risposta è stata che si può fare si con la manitoba che con la 00. ieri ho provato con la manitoba ma a causa del mio forno son venute bianche sopra e molto colorate sotto però BUONISSIME!!!! ![]()
confermo, con la farina00 le ho fatte più di una volta, la manitoba non la compro più, uso una buona farina0!!! ![]()