Forum richiesta ricetta ciambelline di potenza(che mi e' stata negata....)



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

EI MA COME FAI AD AVERE TUTTE LE RICETTE, HAI CORROTTO VISSANI???????

INTERNET!!! Bigsmile

lully

Crazy


EI MA COME FAI AD AVERE TUTTE LE RICETTE, HAI CORROTTO VISSANI???????

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


E VAIIIIIIIIIIIIII!!!!! Crazy

lully

Crazy


Ciao iaia e ciao lully (che gentilmente mi ha fornito la ricetta) ieri sera le ho fatte le ciambelline e sono proprio quelle ,devo solo perfezionare la glassatura.Ora ne preparo un vassoietto e le porto alla signora gelosa della sua ricetta.;)


UMH! QUANDO NON DANNO LA RICETTA MI VIENE UNA RABBIA!!! IO PERO' NON POSSO AIUTARTI PURTROPPO, SI IN EFFETTI CI SONO PERSONE GELOSE DELLE RICETTE, CHISSA' PERCHE' Crazy E SE TE LA DANNO E' SBAGLIATA, MANNAGGIA NON ARRABBIAMOCI CHE E' PASQUA Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Smile Ciao a tutta la mia carissima comunita',che bello essere qui dove si condivide tutto, oggi mi e' capitata una cosa che mi fa apprezzare ancora di piu' questo sito. Una "signora" mi ha fatto assaggiare delle ciambelline buonissime e quando ho chiesto qualcosa sulla ricetta mi ha detto che non ricordava...che erano difficilissime , insomma avete capito non ha voluto darmi la ricetta. Ora la mia e' piu' una questione di sfida percio' chiedo a qualcuna di potenza o chi di voi conosce la ricetta, sono delle ciambelline ricoperte di quella glassa bianca di zucchero, tipiche di potenza, so che a potenza le fanne pure ai matrimoni. Aspetto con ansia qualche ricetta.Grazie!