Salta al contenuto principale

Forum Rientrate dalle vacanze?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte!!!

Siete rientrate dalle vacanze?

Io si : mi sto godendo una  festa programmata per questi giorni nel mio paese tmrc_emoticons.smile...ma la mattina vado a scuola x sostituire il dirigente  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy il quale è al mare  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Mi date vostre notizie ? mi siete mancate tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

a presto

io sono a casa...... ma in ferieeeeeeeee finalmente ciao e buona festa

io sempre stata a casa...!!!

tmrc_emoticons.smile

Io ho fatto la nonna a Ginevra e ora la sto facendo a casa mia!  Ieri giornata in piscina e oggi marmellata di ramassini con aiutanti a togliere i noccioli!   tmrc_emoticons.wink

Io sono ancora in Abruzzo, mi collego con il telefono....

Pensa che il 23 devo organizzare un buffet x mia madre e sono senza bimby tmrc_emoticons.crazy  che rabbia!!!!

Ciao amiche, quanto mi mancate!

Io le mie vacanze le ho fatte a giugno....ora solo qualche week end e giornata al mare....ho  trovato un lavoro stagionale che mi porta via tanto tempo, mi mancateeeee!

Un bacio a tutte!:*

pituffa wrote:

Io ho fatto la nonna a Ginevra e ora la sto facendo a casa mia!  Ieri giornata in piscina e oggi marmellata di ramassini con aiutanti a togliere i noccioli!   tmrc_emoticons.wink

w le nonne

fioca wrote:

Pensa che il 23 devo organizzare un buffet x mia madre e sono senza bimby tmrc_emoticons.crazy  che rabbia!!!!

dai Fi che andrai benissimo tmrc_emoticons.love

Io sono tornata da venti giorni ,ma per il momento senza lavorare...spero che per settembre ci possa essere qualche convocazione tmrc_emoticons.wink e nel frattempo ....faccio lavorare il bimby tmrc_emoticons.cooking_7 Baci

Io sono agli sgoccioli con le vacanze, ancora qualche giorno poi il 26 si tornerà a lavoro! Nota positiva da non sottovalutare altri 3/4 giorni di ferie a settembre che mi danno la carica x tornare al lavoro!!! tmrc_emoticons.steve

tmrc_emoticons.love

io sono ancora a casa fino al 29.

a parte 3 gironi di mare ( di cui uno di pioggia intensa e uno in cui sono stata male) per il resto devo dire di essermi veramente riposata.

certo che tra marmellate,passate di pomodoro, pesche sciroppate,succhi di frutta e ghiaccioli e gelati sono stata occupata anche se tutto sommato ho fatto anche presto grazie AL GRANDE aiuto del nostro mitico BIMBY..... O .YEEEEEE

Io per due settimane ho staccato veramente....cucina minimalista giusto x la sopravvivenza e per il resto relax! 

Sinceramente non vedo l'ora di tornare a casa e coccolarmi un pò il mitico bimby, mi è veramente mancato tanto.

Prima dell'inizio delle ferie ero intenzionata a farlo trasferire insieme a me al mare, poi all'atto della partenza l'ho lasciato a casa!!! tmrc_emoticons.aw

Tra poco torno mio adorato...aspettami e poi.... tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10  

Io sono rientrata ieri e ho giá messo in azione il nostro amico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!

Ciao a tutte, io sono rientrata a fine luglio, e fatta la settimana di ferragosto in ferie ma a casa e nonostante il caldo ho acceso il forno per fare focaccie, pane e cosette varie che con il nostro mitico sono venute benissimoooooooo  tmrc_emoticons.love

Ora sono di nuovo al lavoro e tra poco riprenderà la routine completa con l'inizio della scuola............buon fine agosto e buonissimo settembre a tutte!!!  tmrc_emoticons.smile

Eh sì, ferie finite!

Ma siamo sempre in giro sù e giù x l'Italia e quindi siamo solo in "sosta" a casa  tmrc_emoticons.party

Bentornati a tutti e buona continuazione a chi è ancora via!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Bentornate ragazze! tmrc_emoticons.love

ferie finite!!! anche se abitando a 10 km dal mare mi sento sempre in ferie!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Antonella

ammila wrote:
fioca wrote:

dai Fi che andrai benissimo tmrc_emoticons.love

.....qnt mi é mancato il bimbyno x il buffet di mia madre tmrc_emoticons.crazy

Ho iniziato con una sbriciolata ed ho impiegato mezza giornata tra impasto e crema: ho pensato "proprio come gli antichi"

Poi la mattina del 23 ho fatto baci di dama salati, cheeaecake salata, insalata di riso gamberetti pachino e rucola, frittatine ripieni, pachino ripieno e salatini farciti con cotto o salame o uovo ecc. + porchetta e affettati sistemati nei vassoi da mamma.

Di meglio non ho potuto......

io sono quì, ferie finite qusi subito per un piccolo incidente con la macchina che ci ha costretti al rientro. pazienza, tanto a casa abbiamo un sacco da fare e ne approfittiamo per fare le cose con calma e mettere in fuzione anche il bimby....non si sa mai perda l'abitudine!!!!! 

quest'anno le vacanze sono state brevi, sono rientrata il 19 a Roma ma in dolce compagnia del mio amico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , io lo uso spesso come anti depressivo.. tmrc_emoticons.tongue

notte a tutte tmrc_emoticons.smile

io in ferie da due giorni, finalmente!!!!

ratatuj wrote:

quest'anno le vacanze sono state brevi, sono rientrata il 19 a Roma ma in dolce compagnia del mio amico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , io lo uso spesso come anti depressivo.. tmrc_emoticons.tongue

notte a tutte tmrc_emoticons.smile

anche x me è un antidepressivo tmrc_emoticons.bigsmile

Eccomi! tmrc_emoticons.smile

io rientrata sabato pomeriggio e da oggi in ufficio

Quest'anno ho veramente fatto tante vacanze

Sono molto soddisfatta e rilassata, speriamo che duri!!!

un bacio a tutte, amiche bimbyne