Buongiorno a tutti
ho una domanada, ma se voglio rimuovere una mia ricetta che sta nelle bozze, come si fa?
Buongiorno a tutti
ho una domanada, ma se voglio rimuovere una mia ricetta che sta nelle bozze, come si fa?
Ciao!
MI sa che devi chiedere aiuto al Team Bimby: mandagli un messaggio con la richiesta di rimozione ![]()
Ti rispondo io che ho fatto la stessa domanda al team.. Non si puo' rimuovere. Ma puoi, essendo una bozza, cambiare tutti i campi e utilizzarla per un'altra ricetta.
Del tipo.. se hai fatto la bozza degli spaghetti alla pazzoide, e poi non li vuoi piu' postare ma preferisci postare l'arrosto allegro, non fai altro che cambiare tutti i campi dal titolo al resto e pubblicare cosi la nuova ricetta.
Spero di essermi spiegata.. perche' non ne sono sicura eheheh
Buongiorno Viky68,
Confermiamo quanto ha scritto Graff. Non è necessario eliminare una ricetta anche dalle proprie bozze, basta utilizzare il form aggiungendo le informazioni relative ad una nuova ricetta.
In ogni caso restiamo a sua disposizione per ulteriore supporto!
Buona giornata ![]()
Team Bimby
Ok grazie di aver risposto, farò così.
Ciao
Ciao, sei stata chiarissima.
Grazie del suggerimento
Buonasera, grazie dell'attenzione, ho capito come devo fare . Sto imparando piano piano.
A presto
Vittoria
Buonasera, grazie dell'attenzione, ho capito come devo fare . Sto imparando piano piano.
A presto
Vittoria
Certo Viky68,
e quando ha bisogno noi siamo qui!
Buona giornata
Team Bimby